Dopo l’accordo di sponsorship tra Hero Italia e BluVolley, siglato a inizio stagione, è giunto il primo momento di contatto tra i tifosi e il nuovo sponsor che animerà la sfida con la Bre Banca Lanutti Cuneo.
Hero si presenterà domenica al pubblico attraverso la distribuzione di palloncini con i colori della squadra, la personalizzazione degli ingressi del PalaOlimpia e la consegna ai tifosi di barrette ai cereali, nelle due varianti Hero Muesly 7 Cereali e Hero Diet Muesly, adatte al consumo anche da parte degli sportivi.
Inoltre, l’azienda omaggerà i giocatori di entrambe le squadre di una shopper contenente una selezione di prodotti classici e diet (confetture, barrette, nettari), che ai giocatori di Cuneo verrà consegnata direttamente dalla squadra di casa, ad inizio partita.
“La sponsorship conclusa con BluVolley è in primo luogo una scelta di coerenza con i valori espressi dal marchio Hero – commenta Robert Lehner, Amministratore Delegato di Hero Italia-, un brand sinonimo di naturalità, qualità, benessere e attenzione alla promozione di corretti stili di vita, tra i quali l’attività fisica. Inoltre, riteniamo significativo sostenere una realtà sportiva importante della città in cui l’azienda vive e opera ormai da molti anni”.
Hero, Gruppo Alimentare Internazionale focalizzato su prodotti di marca, è presente in numerosi paesi e occupa posizioni di leadership in differenti categorie di prodotto. Hero Italia, consociata italiana del Gruppo, vanta una pluriennale esperienza e competenza nel mondo della nutrizione (confetture, succhi di frutta e cereali). Attraverso un’attenta strategia di segmentazione, Hero Italia detiene oggi quote di mercato incontrastate in diverse categorie ed in diversi canali di vendita (Retail, catering, Bar). L’Azienda si definisce “Diet Oriented”: tra i marchi principali vanta Hero Diet, un concetto di prodotto vincente declinato su diverse categorie alimentari, un brand, per il consumatore, sinonimo di garanzia e di gusto a ridotto contenuto calorico.

DOMANI LA PRESENTAZIONE DI COLACI
Domani venerdì 24 ottobre si terrà la conferenza stampa di presentazione del nuovo libero della Marmi Lanza Verona, Massimo Colaci. Durante la conferenza ci sarà anche il punto sul Campionato con il tecnico scaligero Alberto Giuliani. L’appuntamento è fissato alle ore 11.30 nella Sede della BluVolley Verona in P.le Atleti Azzurri d’Italia, 1 – Verona.
Saranno presenti: Massimo Colaci – Libero della Marmi Lanza Verona, Alberto Giuliani – Coach Marmi Lanza Verona, Daniele Marin – Responsabile Marketing e Comunicazione Rubra s.r.l. e Stefano Filippi – Condirettore Generale BluVolley Verona.

DOMANI E DOMENICA ULTIMI GIORNI PER GLI ABBONAMENTI
E’ vicina alla conclusione la campagna abbonamenti 2008/2009 per la Marmi Lanza Verona. Gli appassionati potranno sottoscrivere le tessere domani dalle ore 16.30 alle ore 19.00 e domenica prima della gara dalle ore 16.30 ai bigonci del PalaOlimpia.
Negli stessi orari sarà possibile acquistare in prevendita i biglietti per la gara Verona-Cuneo, in programma alle ore 18.00 domenica 26 ottobre.
Abbonamenti: posto libero euro 120, libero ridotto 50, fans club intero 85, fans club ridotto 40, convenzione 100, junior 10.
Posto Ridotto: valido per le persone nate tra il 1997 e il 1990 e gli Over 65
Junior: valido per le persone nate nel 1998-99-00-01-02
Convenzione: tesserati Fipav, studenti Universitari, tesserati CSI, dipendenti Agsm (presentando la relativa documentazione) e per gli associati alla Confcommercio.
Ingresso gratuito per le persone nate nel 2003 e seguenti.
Per sottoscrivere gli abbonamenti Fans Club è necessario rivolgersi direttamente a Franco al 338.5070193. Per informazioni telefonare in sede allo 045-8102079, inviando una mail a: info@bluvolleyverona.it oppure consultando il sito ufficiale (www.bluvolleyverona.it) alla voce Info e Biglietteria.

“ANTEPRIMA VOLLEY” CON RCS
Il trainer Alberto Giuliani ed il secondo libero Massimo Colaci sono gli ospiti della trasmissione
Anteprima Volley, condotta da Marco Ballini, in Onda su Radio RCS ( FM 98.6 Bassa e Lessinia- 101.5 Città) venerdì alle 17,55 e sabato alle 14,15.

GLI ARBITRI DI VERONA-CUNEO
Dirigeranno la gara di domenica 26 ottobre (ore 18.00 PalaOlimpia di Verona) i signori Bartolini Gianni di Firenze (internazionale dal 2005) e Satanassi Omero di Porto Fuori – Ravenna (internazionale dal 2005).

Nella foto: Semenzato in attacco (Fotoexpress)

Francesca Paradiso
Addetta stampa
MARMI LANZA VERONA
email: press@bluvolleyverona.it
web: www.bluvolleyverona.it
mob. 349. 57.14.589