La Yoga Volley Forlì ha un nuovo secondo allenatore.
Si tratta di Michele Totire, nato a Bari, classe ‘76, lo scorso anno a Taranto. Totire rivestirà il ruolo di secondo allenatore a tempo pieno, mettendo a disposizione della Yoga Forlì l’esperienza maturata tra il 2003 ed il 2008 in serie A2 e serie A1, tra Gioia del Colle e Taranto. E proprio a Taranto nell’ultima stagione ha anche rivestito il ruolo di primo allenatore fino all’arrivo di coach Lattari, avvenuto a metà novembre.

“Sono felice di essere approdato a Forlì” ha detto Totire “una piazza dove possiamo fare bene e toglierci qualche soddisfazione. La squadra costruita dal presidente Gavelli e da Piero Molducci è formata da giocatori di buona tecnica e grande carattere; dovremo essere bravi a darle un gioco capace di mettere in difficoltà chiunque. In casa vogliamo fare il massimo possibile, cogliendo qualche punto anche fuori. Lavoreremo sodo sin da subito per creare gli equilibri necessari ad una squadra che deve impostare la nuova diagonale palleggiatore-opposto”.

Anche Michele Totire sarà quindi presente all’inizio della preparazione della Yoga Volley Forlì, prevista per lunedì 11 agosto.

Roberto Feroli
Resp Comunicazione
Yoga Volley Forlì
info@feroli.it
www.volleyforli.it