IL PROGRAMMA DELLA COPPA ITALIA
La Marmi Lanza è tornata al lavoro oggi, martedì 11 marzo, dopo aver osservato il consueto lunedì di riposo. Per gli scaligeri doppio impegno: al mattino con il preparatore atletico Massimo Merazzi e al pomeriggio con coach Zanini sul parquet del PalaOlimpia, domani al mattino torna il Volley School che vedrà Gato e Tabanelli protagonisti a Villafranca di Verona, nel pomeriggio seduta tecnica dalle ore 16.15 sempre al Palasport di Verona.
La prima gara delle final four del prossimo fine settimana (15-16 marzo) vedrà impegnati gli scaligeri contro i padroni di casa ospiti della manifestazione dell’Olio Pignatelli Isernia. Fischio d’inizio per la gara alle ore 18.30; inizio alle ore 20.30 per la seconda gara della giornata tra Tonno Callipo Vibo Valentia e Premier Hotels Crema.
Isernia – Verona sarà arbitrata dalla coppia Nunzio Caltabiano di Catania e Massimo Marchello di Messina, mentre per Vibo e Crema arbitreranno Antonino Genna di Torino e Marco Braico di Orbassano (To). La finalissima della TIM Cup A2 si giocherà domenica 16 marzo alle ore 18.15 e dirigeranno la gara i signori Fabio Gini di Cagliari e Antonio Longo di Principina Terra (GR).

BASSANO-VERONA SI GIOCA ALLE 20.30
La Lega Pallavolo ha reso nota la programmazione televisiva per la regular season della Serie A2 TIM 2007/08. Con le ultime due gare del girone di ritorno che dovranno essere giocate tutte in contemporanea, gli spostamenti per i turni domenicali alle ore 20.30 si fermeranno con la 13a giornata di ritorno.
Le telecamere di SNAI Sat, per i tre appuntamenti che rimangono da qui al termine della stagione regolare, saranno in diretta dai palazzetti di Castellana Grotte, Bassano e Forlì. Verona giocherà quindi la sua dodicesima giornata di ritorno, il 6 aprile 2008, al Palabassano alle ore 20.30.
30/03/2008 – 11a giornata di ritorno
Materdominivolley.it Castellana Grotte – Tonno Callipo Vibo Valentia
06/04/2008 – 12a giornata di ritorno
Fiorese SpA Bassano – Marmi Lanza Verona
13/04/2008 – 13a giornata di ritorno
Mare&Volley Forlì – Premier Hotels Crema

LA DIVISA AUTOGRAFATA DI DANIEL HOWARD SU EBAY PER BENEFICENZA
La divisa da gioco dell’ex capitano scaligero Daniel Howard sarà tra le maglie a disposizione per l’asta benefica che ha preso vita sul sito di eBay al link http://members.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewUserPage&userid=progetto_paola_mazzali.
La raccolta fondi è a favore di una bambina piemontese di nome Giulia che necessita, per delicate cure mediche, di un vero e proprio viaggio della speranza con destinazione Fort Lauderdale (Florida/USA).
Grazie al Progetto Paola Mazzali (http://www.progettopaolamazzali.it/) si è dato vita a più aste benefiche per sostenere economicamente alcuni importanti progetti, come quello di Nathan e di Giulia. Tutti gli amanti di sport e di volley potranno trovare in asta per i prossimi cinque giorgi pezzi di storia del volley e del calcio italiano. Per gli appassionati scaligeri la possibilità di contribuire al viaggio di Giulia acquistando il completo numero 15 di Howard della passata stagione e autografato dallo stesso.

Francesca Paradiso
Addetta stampa
MARMI LANZA VERONA
email: press@bluvolleyverona.it
web: www.bluvolleyverona.it
mob. 349. 57.14.589