Il campionato di serie A2 osserverà un turno di riposo per lasciare spazio al Volley Land, la manifestazione organizzata al DatchForum di Assago (Milano) dalla Lega Pallavolo, in concomitanza con le final four di Coppa Italia di A1. La Sp Ttt Lines Pallavolo Catania, nell’anno del suo ritorno in serie A, parteciperà all’evento che si terrà sabato 1 e domenica 2 marzo.
La società etnea infatti, unico club siciliano fra le squadre di serie A, allestirà uno stand (alla “quota 8” del Forum) dove verrà promossa l’immagine del club rossazzurro, ma in generale di tutta l’isola. Ai visitatori saranno offerti prodotti siciliani (arance, vino, paste di mandorla) e saranno regalati alcuni gadget della Sp Ttt Lines.
Al Volley Land sarà folta la rappresentativa della Pallavolo Catania, la cui partecipazione alla rassegna è stata curata dal responsabile eventi della società Pippo Leone. A nome della squadra, ci saranno Daniele Desiderio e l’allenatore Hugo Conte, ma anche la società sarà ben rappresentata: il presidente Giuseppe Gitto, l’ad Fabio Pagliara, il ds Daniele Caniglia saranno anche loro al Forum per testimoniare la costante crescita del movimento targato Pallavolo Catania.
GLI ALLENAMENTI IN VISTA DI FORLI’
Il campionato riprenderà il nove marzo (nona giornata di ritorno). La Sp Ttt Lines riceverà, al Palacatania, Forlì in una sfida molto importante in chiave play off. La squadra, dopo la vittoriosa partita di Mantova ha ripreso ad allenarsi da martedì. Sabato e domenica usufruirà di due giorni di riposo. Gli allenamenti riprenderanno con il consueto ritmo all’inizio della prossima settimana, in attesa del big match che vedrà opposti etnei e romagnoli.