Sarà Vincenzo Mastrangelo a traghettare la Olio Pignatelli Isernia in questo scorcio di campionato. Il giovane tecnico pugliese non è nuovo a situazioni di subentro, da ricordare quella di tre stagioni or sono sulla panchina di Gioia del Colle che passò da un anonima decima posizione in graduatoria a disputare i play off persi alla bella con quella Reima Crema poi vincitrice della post season.

In questa stagione Mastrangelo era sulla panchina della sua città natale, il Volley Gioia in serie B1, rapporto interrotto qualche settimana fa, ma vanta già provate esperienze sia in A2 che nella massima serie.

L’uomo giusto al momento giusto secondo il dg Fraraccio: “Caratterialmente è un uomo tranquillo, non dispotico, disposto al confronto, oltre che molto preparato , vale a dire ciò di cui avevamo bisogno in questo momento”.
“Al momento della presentazione alla squadra l’ho visto molto motivato – dice Fraraccio – è un tipo ambizioso altrimenti non avrebbe accettato la sfida di mettersi in gioco sul finire del campionato e provarsi a giocare sul campo la riconferma per la prossima stagione!”
Il neo tecnico, arrivato a Isernia in tarda mattinata, già stasera dirigerà il suo primo allenamento in biancoazzurro.

Anna Palermo
Area Comunicazione
press@fenicevolleyisernia.it
www.fenicevolleyisernia.it