Il Mare&Volley Forlì ha definito un accordo con la Volley Camp, società di pallavolo giovanile ideata e condotta dall’allenatore Pier Paolo Pasini.
L’accordo, che riguarda tutto il territorio tra Ravenna e Forlì, prevede la collaborazione tra Volley Camp e settore giovanile del Mare&Volley Forlì, al fine di poter favorire la crescita di nuovi giovani talenti.
Attualmente la società Volley Camp impegna circa 40 giovani atleti, di età compresa tra gli 8 ed i 14 anni; quasi 130 i ragazzi che invece fanno parte del settore giovanile del Mare&Volley Forlì, che nel frattempo sta lavorando anche ad altri accordi simili con diverse società sportive.
Tra gli impegni presi dal Mare&Volley Forlì, anche quello della partecipazione, con diversi atleti, al Volley Beach Camp, a Marina di Ravenna dal 16 giugno al 25 luglio. Nella settimana dal 21 al 27 luglio, poi, la dodicesima edizione del Volley Beach Camp avrà come ospite anche il palleggiatore Giacomo Sintini.

Nella giornata di ieri, poi, alcuni giocatori del Mare&Volley Forlì sono stati ospiti di Radiogamma, da due anni radio ufficiale. Dalle 13 alle 14, in diretta dagli studi di Savignano sul Rubicone, si è parlato, tra l’altro, anche di gara3 a Verona e della prossima serie A1, in compagnia dei padroni di casa Valentino Berti e Tania Allegri. Nel corso dell’ora insieme, anche un collegamento telefonico con coach Piero Molducci.

Roberto Feroli
Area Comunicazione
MARE&VOLLEY FORLI
email: info@feroli.it
web: www.volleyforli.it