Ha appoggiato il progetto Materdomini Volley dal suo ritorno in serie A, la VidiVici Occhiali Spa partner della società castellanese per il terzo anno consecutivo con il marchio Exalt Cycle il cui logo fa bella mostra sui pantaloncini della divisa ufficiale da gara.
Fondata nel 1996 dalla famiglia Danzi, VidiVici Italia, che ha sede ad Anzola dell’Emilia, è riuscita in pochi anni a posizionarsi tra le aziende leader del settore e a distinguersi grazie alla costante innovazione delle sue linee. Sponsor inoltre della Virtus Bologna di basket, l’azienda ha deciso di investire nel volley pugliese e nella Materdomini nello specifico nonostante le numerosissime società presenti in Emilia Romagna. Un rapporto che mantiene tutte le premesse per confermarsi e rafforzarsi anche in futuro. Così almeno nelle intenzioni della compagine gialloblù che sta programmando una serie di eventi di co-marketing. Grazie al binomio Exalt Cycle-Materdomini il marchio ha ormai radicato la sua presenza sul territorio essendo ormai presente in molti punti vendita sia su Castellana Grotte che nelle piazze limitrofe.
All’indirizzo web http://www.vidivici.com/Sponsorship/Present/tabid/514/Default.aspx la foto della formazione pugliese vestita Exalt Cycle.

Ufficio Stampa
Pier Paolo Lorizio
3478422675
3920091525
ufficiostampa@materdominivolley.it