La Prisma Volley Taranto ha un nuovo media partner per la stagione 2009-2010. Si tratta dell’emittente televisiva tarantina BS Television meglio nota come Blustar Tv.
Nel primo pomeriggio di oggi il presidente Antonio Bongiovanni ed il direttore generale Elisabetta Zelatore per la Prisma Volley, il presidente del Consiglio di Amministrazione Gianfranco Zizzo ed il Direttore Generale Donato Semeraro per BS Television, in un clima di reciproca soddisfazione hanno chiuso l’accordo di partnership per il Campionato di Serie A/1 maschile di pallavolo che partirà il prossimo 27 settembre.
Bs Television dedicherà, ad una delle realtà sportive di eccellenza della Puglia intera quale la Prisma Taranto, ampio spazio nei propri notiziari sportivi ma soprattutto curando delle trasmissioni di approfondimento nonché la telecronaca delle gare interne ed esterne della squadra rossoblù mettendo a disposizione non solo il canale analogico ma anche un canale satellitare dal quale trasmettere le immagini più belle della squadra allenata da coach Montagnani.
Il matrimonio tra Blustar Tv e la pallavolo maschile di serie A non è una novità assoluta. Già in passato l’emittente televisiva, con la precedente gestione editoriale, era stata media partner prima della Magna Grecia Volley (dal 1997 al 2000) e poi della Taranto Volley (stagione 2004-05).
“Il nostro è un territorio che ha bisogno di una informazione libera, innovativa, indipendente ed alternativa come quella garantita da Bs Television e sono ben felice di questo rapporto di collaborazione siglato con i nuovi proprietari dell’emittente tarantina che hanno mostrato grande spirito imprenditoriale investendo in una realtà sportiva dalle grande potenzialità come la nostra. Invito sin da ora gli appassionati di pallavolo a star vicini alla nostra squadra di serie A sintonizzandosi sulle frequenze di Bs Television” – queste le parole di un soddisfatto presidente Bongiovanni.

ufficiostampa@prismavolley.it