Acqua Paradiso Gabeca e Mizuno Italia cammineranno insieme per le prossime 3 stagioni sportive. L’azienda nipponica dopo un anno di assenza torna ai piedi degli atleti arancio blu in qualità di sponsor tecnico.

“La Alto Spa, azienda distributrice dei prodotti Mizuno per il mercato italiano, – spiega Roberto Savio, Responsabile Sponsorizzazioni per la Pallavolodopo un anno di pausa, è lieta di aver nuovamente consolidato uno stretto rapporto di collaborazione e di sponsorizzazione con la storica Gabeca Pallavolo, per poter promuovere la sua scarpa di punta “Wave Lightning Mid” studiata per ottenere una massima performance da parte dei giocatori professionisti.”

Dotata di una calzata più alta, con un supporto addizionale per la caviglia, la Wave Lightning racchiude tutto il meglio della tecnologia Mizuno, iniziando dall’intersuola in AP e VS-1, due mescole particolari, in grado di garantire il massimo potere di stabilità e ammortizzamento a chi sottopone le proprie caviglie a continue sollecitazioni. L’alto profilo tecnologico è completato dall’utilizzo di una tomaia in AIR MESH in grado di garantire un’ottima traspirazione unitamente ad un’ottima robustezza e stabilità nei movimenti.

“Ringraziamo la Mizuno – dice Enrico Marchioni Direttore Sportivo dell’Acqua Paradisonella persona di Roberto savio ed il nostro responsabile marketing Alberto Di Martino che metteranno a disposizione della squadra il top della calzatura sportiva.”

Mizuno è un’azienda prestigiosa che vanta una lunga e importante storia nella produzione di calzature e articoli sportivi. Sin dalla sua fondazione nel 1906, Mizuno combina la sua ricca tradizione con una tecnologia superiore, per offrire calzature e abbigliamento di qualità superiori per il running, l’atletica leggera, il calcio, il baseball, il rugby, la pallavolo ed il golf.

Per ulteriori informazioni
Antonietta Paradiso
Ufficio Stampa Acqua Paradiso Gabeca