A Frosinone la presentazione della TIM Supercoppa


Mercoledì 16 settembre alle 11.30 presso la Sala Consigliare del Comune di Frosinone, in Piazza VI Dicembre, verrà presentata alla stampa e alle autorità la TIM Supercoppa 2009.


La TIM Supercoppa 2009 vedrà in campo i campioni d’Italia della Copra Piacenza e i vincitori della TIM Cup 2009 della Lube Banca Marche Macerata e si giocherà a Frosinone domenica 20 settembre alle 18.00.


L’evento è organizzato dalla Lega Pallavolo Serie A in collaborazione con la Società Globo Banca Popolare del Frusinate Sora, il Comune di Frosinone, il Comitato Regionale FIPAV Lazio e il Comitato Provinciale FIPAV Frosinone.


 


 


Festa per i vent’anni di tifo a Cuneo

Sabato 12 settembre a Cuneo si celebrano 20 anni di tifo biancoblù. A organizzare le celebrazioni sono i Blu Brothers, i supporter cuneesi, che per l’occasione hanno anche pubblicato un libro, “Blu Brothers – Storia di una curva”, che sarà presentato alle 17.30 al Palazzo della Provincia. Alle 21.30 la festa in via Parco della Gioventù, a cui i BB hanno invitato ex amici di curva e giocatori del passato e della attuale rosa della Bre Banca Lannutti Cuneo. Domenica il pranzo ufficiale (info www.piemontevolley.it).