La Lega comunica alla Federazione la necessità
di attendere l’esito del ricorso al TAR

Alla luce del ricorso al T.A.R. del Lazio del Volley Forlì notificato in data odierna, la Lega Pallavolo Serie A ha riportato per iscritto alla FIPAV la sua impossibilità di fornire, come richiesto dalla Federazione due giorni or sono, l’elenco delle società aventi diritto a partecipare ai campionati di A1 e A2 maschili 2009/10, nel rispetto di quanto previsto dalla Circolare di Indizione e sulla scia della volontà espressa anche dalla recente Assemblea di Lega.

La Lega ritiene ragionevole attendere gli esiti dell’udienza del 24 settembre che si terrà presso il TAR del Lazio a Roma e lo ha comunicato alla Federazione per opportuna condivisione.

Vista la situazione, dopo aver annullato la conferenza stampa di presentazione del Campionato prevista per lunedì 21 a Roma, una volta raccolto il parere delle Società si valuterà nei prossimi giorni l’ipotesi di rinviare la prima giornata di campionato di Serie A.