TIM Cup Final Four


Sarà Montecatini Terme a ospitare la grande sfida a fine gennaio.


Doppia finale domenica 31, il palio la Coppa Italia di A1 e A2


 


Sarà il palasport di Montecatini Terme ad ospitare la Final Four della TIM Cup, sabato 30 e domenica 31 gennaio. La finale della 32a Coppa Italia di volley maschile torna così sei anni dopo in Toscana (nel 2004 la sede era stata Firenze, mentre nel 2005 Sansepolcro aveva ospitato solamente i Quarti).


 


Le due semifinali sono in programma per sabato 30, mentre domenica 31 gli appassionati avranno modo di vivere una doppia sfida, con la finale della TIM Cup A2 che anticiperà l’assegnazione della TIM Cup A1.


 


Le quattro partite del weekend saranno trasmesse da Rai Sport Più, in diretta e differita. Nei prossimi giorni saranno comunicati gli orari di gara.


 


Le squadre che giocheranno a Montecatini saranno definite nella serata di mercoledì 30 dicembre con la sfida secca dei quarti. Le due finaliste della TIM Cup A2 saranno invece decise da due turni di sfide. Le migliori otto si conosceranno alla fine del girone d’andata (domenica 27 dicembre), quindi seguiranno i quarti (mercoledì 13 gennaio) e le semifinali (mercoledì 20 gennaio).