Niente da dire, quest’anno dal punto di vista tecnico e visivo la Reima parte in pole position grazie al materiale Nike realizzato in collaborazione con Sport Equipment di Mantova.

Sport Equipment è una società che possiede un’azienda a Mantova dove vende materiale tecnico, attrezzature e medicinali. Oltre a questa struttura la società, per la vendita del materiale, possiede anche dei negozi a Parma, Mantova e a Verona dove la nuova apertura è fissata per fine agosto.

Dopo la splendida collaborazione nella passata stagione Sport Equipment veste ancora una volta la Reima.

”Abbiamo scelto un brand di valore come Nike per dare una immagine importante. – queste le parole di Stefano Condina (socio di Sport Equipment). – Il materiale è piaciuto ai ragazzi e mi fa piacere. Ho poi visto le immagini sui giornali e anche in fotografia mi è sembrata ottima la nostra maglia. Abbracciare poi il baffo può solo che far bene, in più unito al vostro nuovo logo credo proprio che possa piacere al pubblico”.

Cosa ne pensi del materiale di quest’anno?
”Dal punto di vista estetico la linea Nike ha giocato sul colore sociale blu cercando poi di unire altri colori come l’azzurro e il bianco. Sotto l’aspetto del materiale abbiamo optato per qualcosa di molto tecnico che possa dare agli atleti un giovamento in termini di respirazione. Chiaramente non possiamo non farli sudare, ma nonostante i duri allenamenti ai quali coach Monti li sottopone sono sicuro che si sentiranno più freschi rispetto a prima”.

Come vi trovate con la Reima?
”A Crema ci tengo molto come cliente perché ogni personaggio nuovo che conosco si rivela una piacevole scoperta. C’è grande entusiasmo e mi auguro che la fortuna giri dopo la passata stagione”.

Ti vedremo al palazzetto per qualche partita?
”L’anno scorso sono venuto due volte e posso assicurare che sicuramente verrò anche in questa stagione perché ritengo veramente splendido il rapporto che ho con la società”.

Nella foto: il team manager Andrea Mombelli, guardate che figurino con la maglia dello staff tecnico

Ufficio Stampa
Pallavolo Reima Crema
Dino Aliprandi
Cell. 3339705850
dinoali@libero.it