Resa dei conti finale tra Andreoli Latina e Bassano Volley. La vittoria dei pontini in gara 2 di questa avvincente serie di semifinale play-off ha portato le due squadre alla ‘bella’ che si giocherà domani pomeriggio alle ore 18.
Una partita particolare perché non si giocherà sul campo abituale dei veneti padroni di casa ma, gara 3 delle semifinali si giocherà al PalaCampagnola di Schio per indisponibilità della struttura di Bassano.
Dunque, inc asa biancoblù, ci si gioca il tutto per tutto, convinti di poter davvero fare qualcosa d’importante.
Lo spiega bene il presidente del sodalizio di via Don Morosini, Gianrio Falivene.
“La vittoria in gara 2 – racconta il massimo dirigente dell’Andreoli Latina ci ha dato carica e certezze. Ora ci giochiamo tutto in una partia sola, ma faremo di tutto per superare questo scoglio e per regalare a noi, alla città e ai nostri tifosi la finale per la serie A1. Anzi sono convinto che il calore dei nostri tifosi che per l’occasione stanno allestendo un autobus per seguirci, sarà davvero determinante”.
Dunque l’andreoli Latina non sarà sola nella trasferta di Schio ma avrà al suo fianco anche il suo tifo più caloroso.
Tra l’altro, fanno sapere i ragazzi della ‘Lagione Latina’, ci sono ancora posti disponibili per partecipare alla trasferta, per informazioni basterà chimare il seguente numero: 3487106859.
Per chi volesse, invece, seguire la diretta radiofonica del match ricordiamo l’appuntamento sulle frequenze di Radio Antenne Erreci con la telecronaca a bordo campo, mentre per assistere alla replica televisiva del match, basterà sintonizzarsi lunedì pomeriggio sulle frequenze di ExtraTv (canale 39), la nuova tv che a questa stagione affianca l’Andreoli Latina nel campionato di serie A2 Tim.

Ufficio Stampa Andreoli Top Volley Latina
press@top-volley.it
393.9400855