La squadra di Silvano Prandi ha iniziato questa mattina il viaggio verso la Coppa Italia con destinazione Mantova dove domani sera, giovedì 26 gennaio alle ore 18.00, disputerà la gara dei quarti incontrando la Marmi Lanza Verona.
Prima di partire per la trasferta insieme alla squadra, il Gm Marco Pistolesi ha fatto il punto della situazione sul gruppo e sullo spirito con cui si affronta la Final Eight: “Arriviamo al primo grande evento della stagione in buone condizioni fisiche e con il morale alto, il che, però, non è sinonimo di vittoria. Con Verona ci attende un match difficile, si tratta di un’avversaria che sta ottenendo ottimi risultati, tecnicamente forte e che utilizza bene armi importanti come servizio e muro, capaci di mettere in difficoltà chiunque. Sappiamo di dover scendere in campo con la massima concentrazione facendo attenzione anche a quei piccoli particolari che alla fine potrebbero fare la differenza. Veniamo da un periodo molto impegnativo – prosegue Pistolesi – le trasferte degli ultimi giorni si fanno sentire però è importante che si pensi solo a fare un buon gioco. I giocatori sono consapevoli di dover dare tutto per raggiungere un risultato importante, che tutti ci auguriamo”.

MEDIA
Il match sarà trasmesso in diretta dalle telecamere di Sky Sport 2, diretta radio anche su Radio 103-Piemonte Sound oltre che in streaming sul sito www.piemontevolley.it

Sul sito www.piemontevolley.it è disponibile l’intervista al tecnico della Bre Banca Lannutti, Silvano Prandi.

Daniela Groppi
Ufficio Stampa