Trento, 1 maggio 2009

Quello che si è chiuso ieri è stato un mese di risultati straordinario per la Trentino Volley. Ad arricchire ulteriormente le soddisfazioni raccolte in aprile (conquista della CEV Indesit Champion League e conquista della seconda finale scudetto) ci ha pensato anche il sito ufficiale della Società di via Manci; durante gli ultimi 30 giorni www.trentinovolley.it ha infatti fatto registrare il record di contatti assoluti, superando considerevolmente il precedente riferito a maggio 2008 quando furono 77.053 i visitatori totale nel mese in cui arrivò la vittoria del primo storico scudetto.
Il nuovo primato ottenuto nei 30 giorni appena andati in archivio recita invece di oltre 82 mila utenti (per la precisione 82.447) che si sono collegati al sito internet della Trentino Volley.
La giornata in cui si sono registrate il maggior numero di visite è stata quella del 5 aprile (giorno della vittoria della Coppa Campioni) che con 6.904 utenti collegati ha fatto festeggiare nel migliore dei modi anche al sito internet il prestigioso successo continentale. Il record giornaliero rimane in ogni caso quello riferito all’8 maggio 2008, giorno successivo alla conquista del tricolore, con 8.056 visitatori connessi.
I dati confermano il sempre crescente interesse dei tifosi gialloblu non solo per la squadra trentina ma anche per il suo sito internet; uno spazio che nelle prossime settimane saprà ulteriormente rinnovarsi con ancora maggiori risorse.

Trentino Volley S.p.A.
Ufficio Stampa

Francesco Segala
francesco.segala@trentinovolley.it