Lucio Antonio Oro, neo opposto biancoazzurro e punta di diamante della campagna acquisti de La Fenice Volley Isernia, lunedì 27 luglio sarà nel capoluogo pentro per organizzare il suo trasferimento. A partire dalle ore 17.00, Oro incontrerà giornalisti e tifosi presso la Sala Gialla della Provincia di Isernia.

Alla conferenza stampa di presentazione dell’atleta verdeoro parteciperà, oltre alla dirigenza del sodalizio isernino, anche il presidente della Provincia di Isernia, Luigi Mazzuto, che tanto si è prodigato per consentire al nostro territorio di non perdere una realtà sportiva importante quale quella della pallavolo.

Domani, invece, l’appuntamento è al primo Festival del Fitness, dello Sport e del Wellness organizzato a Macchia d’Isernia. La società del presidente Cicchetti sarà presente alla manifestazione con un proprio stand e con attività per bambini a cura del responsabile del settore giovanile, Antonio Laurelli.
All’interno dello stand si potranno reperire informazioni riguardanti soprattutto l’attività giovanile, oltre alla possibilità di sottoscrivere gli abbonamenti.

Anna Palermo
Area Comunicazione
press@fenicevolleyisernia.it
www.fenicevolleyisernia.it