Il direttore generale della Marmi Lanza Verona, Gabriele Cottarelli, spiega brevemente i contratti degli atleti che in questa stagione hanno giocato con la maglia gialloblù, guardando alla rosa sottolinea: “Sottile ha un altro anno di contratto mentre Dehne ha concluso il suo periodo a Verona e ha espressamente richiesto di giocare in altro posto, i due liberi Latelli e Colaci hanno rispettivamente uno e due anni di accordo con la Marmi Lanza, guardando al centro aggiunge Mosterts è di proprietà nostra, Bontje è legato con noi per altri due anni mentre Semenzato è in scadenza ma da entrambe le parti c’è la volontà di proseguire insieme, se son rose quindi fioriranno. Lasko per altre due stagioni sarà a Verona mentre Szabo è di proprietà della Sisley dove rientrerà, per questo giovane però ne parleremo ancora. Il reparto degli schiacciatori vede Maric ancora sotto contratto, Parodi è di proprietà di Cuneo dove rientra nel caso in cui dovesse giocare con loro, Popp è a termine di contratto mentre Volpini che è di nostra proprietà, potrebbe trovare spazio altrove, anche questo da valutare durante il mercato. Perciò le basi per la nuova squadra ci sono anche se c’è lo spazio per qualche cambiamento”.
Il tecnico Alberto Giuliani ha un contratto per i prossimi due anni con la Marmi Lanza ma è noto l’interessamento di altri club di Serie A1, si dovrebbe conoscere con esattezza questa prima scelta già nei prossimi giorni.
La BluVolley Verona desidera ringraziare tutti gli atleti, lo staff tecnico, lo staff medico e tutti i collaboratori che hanno contribuito ai risultati di questa brillante stagione.

ALLA BELLA VERONA CON LA FIDAS
Giovedì 7 maggio alcuni dirigenti della Marmi Lanza Verona trascorreranno una serata in compagnia degli amici della Fidas Verona presso il Ristorante Pizzeria La Bella Verona.
Un appuntamento di festa e di ringraziamento per i volontari della Fidas che per tutta la stagione hanno offerto volontariamente il proprio servizio per la sicurezza all’interno del PalaOlimpia e alle casse della biglietteria.
Giovedì sarà quindi l’occasione per ringraziare tutti gli amici della Fidas e per rinnovare l’appuntamento alla prossima stagione.

Francesca Paradiso
Addetta stampa
MARMI LANZA VERONA
email: press@bluvolleyverona.it
web: www.bluvolleyverona.it
mob. 349. 57.14.589