SERIE D VITTORIA IN TRASFERTA
Prima vittoria in trasferta sabato 21 novembre per i ragazzi della serie D della Marmi Lanza contro G.B light Carbonera superata per 3-0 (25-17, 26-24, 25-15).
L’incontro è sempre stato condotto dai ragazzi di Pes che ha schierato in campo inizialmente De Togni palleggiatore in diagonale opposto Mazzi, schiacciatori Buzzacchi e Totolo, centrali Sterzi e Annichini, libero Centomo, ma durante la gara il tecnico gialloblù ha avuto la possibilità di far ruotare tutti i giocatori.
Il primo ed il terzo set ha visto sempre gli scaligeri avanti dimostrando di giocare una buona pallavolo in ogni fondamentale, mentre nel secondo set gli avversari hanno avuto nel finale la possibilità di raggiungere il 24 pari, ma la lucidità della Marmi Lanza ha permesso di conquistare bottino pieno.
Sabato 28 ottobre gli scaligeri sono pronti per incontrare nel turno casalingo alla palestra Passalacqua la G.S.D Castion.

UNDER 20 IN CAMPO LUNEDI’
La formazione dell’under 20 allenata da coach Pes sarà impegnata lunedì 30 novembre alla palestra Passalacqua di Verona. Fischio d’inizio alle ore 20 con la Copratlantide Piacenza.

UNDER 16 MANTIENE LA VETTA
Nuova vittoria per l’Under 16 allenato da Thomas Drezza che sabato 21 novembre si è scontrato, a Cologna Veneta, con il Sabbionese, mantenendo la propria posizione in testa alla classifica del girone. La partita ha visto un piccolo calo durante il corso del secondo set, con alcuni errori in battuta e pochi attacchi dei centrali di prima linea; tuttavia, terminata questa fase temporanea, i gialloblù sono riusciti a riprendersi e a mantenere ugualmente il punteggio in loro favore.
Il primo set ha visto in campo il capitano Davide Casarotti, Federico Berto, Edoardo Falavigna, Matteo Zanini (sostituito verso la fine del set da Luca Longega), Matteo Olivieri e Filippo Bonazzi, che sono riusciti a portare a casa il primo set con il risultato di 25-17. Secondo set più travagliato e con meno concentrazione da parte della Marmi Lanza, il che ha portato ad un aumento degli errori in battuta. In campo la stessa formazione iniziale, che ha vinto il set con il punteggio di 25-16. Durante il terzo set gli scaligeri hanno ripreso il loro gioco, permettendo nuovamente la diminuzione sostanziale degli errori in battuta, quasi nulli durante lo svolgimento di quest’ultimo set. Varie le sostituzioni, sia ad inizio set, portando all’entrata in campo di Enrico Pigozzi e Francesco Brusca su Olivieri e Bonazzi, sia in tempi successivi, quali quelle di Marco Cantoni su Berto, Marco Pernpruner su Falavigna e Uisem El Haddadi su Zanini. La conclusione di questo set con il punteggio di 25-18 ha portato alla vittoria della Marmi Lanza con il brillante risultato finale di 3-0.

Ufficio stampa
Marmi Lanza Verona