Paolo Rossi è il nuovo scoutman della Marmi Lanza Verona, nato il 12 gennaio 1969 a Merano di Bolzano torna a collaborare con Bruno Bagnoli, con cui dice “ho passato lunghi anni insieme, con lui ho studiato le basi di questa attività fin da quando ci siamo conosciuti a Trento. Sono contento di tornare a lavorare con Bruno, ha un’estrazione prettamente scientifica e su questo aspetto sarà molto interessante continuare a confrontarci. Quest’anno avrò l’opportunità di lavorare con una squadra che già mostra un buon assetto – sottolinea Rossi – con un buon equilibrio tra le diagonali; per ora però è prematuro fare altre osservazioni”.
Guardando al campionato che si avvicina Rossi osserva: “Penso che il segreto di una buona stagione sia nel divertimento, per esperienza diretta se questo succede anche i risultati positivi non tardano ad arrivare”.

Bruno Bagnoli potrà così avvalersi della collaborazione di Diego Flisi confermato secondo allenatore sulla panchina gialloblù per la quarta stagione consecutiva e dello scoutman Paolo Rossi.

GLI APPUNTAMENTI DELLA MARMI LANZA
Venerdì 7 agosto verrà presentata la campagna abbonamenti alla stampa e ai tifosi alle ore 11.00 presso l’Hotel Leopardi (via Leopardi 16-Vr) partner dei gialloblù.
A promuovere la nuova campagna abbonamenti sarà presente il centrale Daniel Howard e il neo gialloblù Zoran Peslac.

Lunedì 10 agosto alle ore 19.00 la Marmi Lanza Verona sarà presentata ufficialmente, l’invito è aperto a tutta la stampa e a tutti i tifosi scaligeri che potranno così conoscere la nuova rosa gialloblù. La presentazione si terrà al PalaOlimpia di Verona dopo il primo allenamento della squadra gialloblù.

Foto: Paolo Rossi di Marco Trabalza

Francesca Paradiso
Addetta stampa
MARMI LANZA VERONA
email: press@bluvolleyverona.it
web: www.bluvolleyverona.it
mob. 349. 57.14.589