Alla prima stagione in serie A siamo giunti meritatamente ai Play Off.
Un risultato conseguito grazie al lavoro di un gruppo unito che ha superato tante difficoltà con la forza del cuore, della passione e di tanta grintosa volontà. Rivolgo un ringraziamento sincero a tutti i miei collaboratori che sono riusciti a rendere la nostra società una casa di vetro, aperta all’apporto di tutti. Nel vedere il Palacosta sempre pieno e sostenere i nostri giocatori anche nei momenti di maggiore difficoltà mi ha veramente emozionato.
Ora partiamo per l’impresa dei play off nella certezza che ancora una volta sapremo onorare lo sport dando vita ad altrettante partite che resteranno nel cuore dei nostri tifosi.
La prima partita di stasera è contro l’Edilesse Cavriago, allenato dall’amico Marco Bonitta.
Ai tifosi dico grazie per averci sempre sostenuto con le belle coreografie e per l’incessante
sostegno in casa e spesso in trasferta.
Luca Casadio – Presidente della Marcegaglia Ravenna

L’obiettivo stagionale era di conquistare la salvezza il prima possibile. I risultati ottenuti nella prima parte del campionato ci consentivano piano, piano di mantenerci nella parte alta della classifica. Poi i tanti infortuni ci hanno reso più difficile la gestione del girone di ritorno.
Ora ci giochiamo le nostre chance nei play off.
Con l’umiltà di sempre cercheremo di giocare partita per partita con la serenità di chi non ha niente da perdere e, soprattutto, da chiedere ad una stagione già da incorniciare.
I play off partono stasera con la partita contro il Cavriago, una delle poche squadre che quest’anno ci ha sconfitto due volte.
Antonio Babini – Allenatore della Marcegaglia Ravenna