Primo giorno di Campagna Abbonamenti per Pallavolo Modena targata Casa Modena 2010/2011: ”UNO DI NOI” è lo slogan scelto per ribadire il legame intenso e unico tra i tifosi e la squadra gialloblù.
Ed oggi lunedì 12 luglio, prima giornata in assoluto e riservata ai soli abbonati, sono state 77 le tessere sottoscritte: un dato in aumento rispetto a quello del primo giorno della passata stagione ed un segnale dell’entusiasmo e della “voglia” di pallavolo che c’è sotto la Ghirlandina!
La Campagna Abbonamenti prosegue presso tutte le Filiali della Banca popolare dell’Emilia Romagna: fino venerdì 23 luglio i “vecchi” abbonati potranno rinnovare la tessera nella prelazione, da lunedì 26 spazio a tutti.
L’abbonamento è “all-inclusive”: tutte le partite che Casa Modena giocherà in casa (Regular Season, eventuali Play-Off, Coppa Italia, Coppa Cev) sono comprese nell’abbonamento.
I prezzi vanno da 60 a 600 Euro, tra le novità la nascita della “Curva Ghirlandina”, una maggior attenzione per il rispetto di settori e posti acquistati ed una grande offerta di Caffè Cagliari riservata agli abbonati.

Per informazioni sugli Abbonamenti: Tel. 059.4821911 e www.pallavolomodena.com