Per la prima volta le aziende del volley insieme in un workshop


Venerdì a Bologna la Lega Pallavolo Serie A crea opportunità di business


 


Una trentina di aziende e partner della pallavolo di Serie A si incontreranno insieme per attivare e moltiplicare interscambi di business, in una giornata dedicata ad appuntamenti mirati e all’approfondimento del particolare momento del mercato delle sponsorizzazioni.


 


Venerdì 28 maggio, al Savoia Hotel Regency di Bologna, la Lega Pallavolo Serie A organizza la prima edizione di “Volley for Business”, un evento a cui hanno già aderito una trentina di aziende che hanno scelto il volley di Serie A per far conoscere il proprio marchio e, tra queste, anche importanti enti come per esempio l’Università degli Studi di Macerata. Insieme avranno l’opportunità di conoscersi e realizzare progetti “B to B – business to business”, aumentando la propria rete di relazioni e incontri commerciali, in questo difficile momento congiunturale.


 


L’iniziativa su scala nazionale, già attivata da alcuni Club nell’ambito del proprio pool di partner, prevede degli incontri one to one su appuntamento ed una parte a seminario, in cui Giovanni Palazzi, Presidente di StageUp, presenterà “Il futuro della sponsorizzazione”, lo scenario di sviluppo del marketing sportivo.


 


“L’entusiasmo delle aziende nell’aderire al progetto – spiega alla vigilia Yvonne Schlesinger, Vicedirettore della Lega Pallavolo Serie A e Responsabile Marketing ed Eventi – ci ha già indotto a confermare che questa giornata sarà la prima di una serie di edizioni e non un evento isolato”.