CONCORSO FOTOGRAFICO “COGLI L’ATTIMO E… SCATTA AL PALABANCA!”: DA OGGI DISPONIBILE IL MODULO DI ADESIONE, INVIATE LE VOSTRE FOTOGRAFIE.
Domenica 28 Novembre, in occasione della partita Copra Morpho Piacenza – Yoga Forlì, conclusasi 3 – 0, è partito il concorso fotografico “Cogli l’attimo e… scatta al PalaBanca!”
Il concorso, istituito per avvicinare ancor più i tifosi alla propria squadra del cuore, ha l’obiettivo di far catturare e lasciare indelebili nel tempo un sorriso, un gesto atletico, la gioia, la rabbia dei propri idoli ma anche comportamenti e atteggiamenti dei tifosi.
Da oggi, 1 Dicembre, è possibile inviare le foto scattate durante la partita contro lo Yoga Forlì.
Le fotografie, assieme al modulo compilato e firmato, devono essere inviate all’indirizzo stampa@copravolley.it .
Gli scatti, pervenuti oggi e domani, saranno inseriti e visibili all’interno dei Maxitotem H&S del PalaBanca il 5 dicembre e votabili attraverso lettura ottica dell’abbonamento, oppure tramite sms al n. 348.7666660.
Partecipate numerosi perchè in tanti avete la possibilità di vincere: i premi saranno consegnati sia all’autore della fotografia, sia al soggetto fotografato: buoni acquisto di €.120,00 cad. (ivati) di IMAC Maglieria pregiata di Gaetano Campolonghi via Emilia Pavese 258 a Piacenza e Corsi di Lingua Inglese (In-school di 1° livello in modalità English Anytime Standard ) del valore di €. 660,00 cad. (ivati) di Wall Street Institute di Piacenza di via Colombo, 87 a Piacenza
Il regolamento e il modulo di adesione al link: http://www.copravolley.it/ita/EPN001477.asp
PARTECIPATE NUMEROSI!!!

CONCORSO “VOTA IL TUO MVP DEL PALABANCA”
Oggi ultimo giorno per votare il proprio MVP del PalaBanca della partita casalinga del 28 novembre.
Domani si decidera l’MVP del mese di novembre che insieme al fortunato tifoso, sorteggiato tra quelli che hanno contribuito a decretare il miglior atleta, verranno premiati domenica 5 dicembre in occasione della partita casalinga con BCC-NEP Castellana Grotte. I premi sono offerti da Futura Informatica – Apple Premium Reseller di via Sant’Antonino a Pacenza.

Elisa Uccelli