Va in archivio anche la seconda settimana del pre-ritiro estivo della Energy Resources Carilo Loreto. Nella settimana appena trascorsa ha preso contatto con la sua nuova città Carlo Mor, il nuovo centrale biancoblu arrivato a Loreto lunedì scorso. Si è allenato tra pesi e tecnica individuale, insieme agli altri atleti Alessandro Paoli, Marco Marzola, Andrea Marchisio, Simone Gabbanelli e Davide Sarnari. Nella prossima settimana, saranno invece al lavoro a Loreto il palleggiatore Marco Visentin e lo schiacciatore Ludovico Dolfo.
Rinnovato anche il consueto appuntamento dell’aperitivo del venerdì sera, offerto dal Boulevard Cafè di Porta Romana. Alcuni tifosi e giovani del vivaio della Energy Resources Carilo, ed esponenti della società, si sono trovati insieme per salutare la fine di un’altra settimana di lavoro e divertimento, un percorso che porterà al via della nuova stagione 2010/2011.
“Un buon inizio, è stata una settimana di lavoro in cui ho imparato molte cose, spero di andare avanti così – dice Carlo Mor al termine del primo impatto con la nuova realtà – Loreto è una bella città, un bel posto dove vivere”.

Ufficio stampa
Pallavolo Loreto