Archiviato il match contro la Sisley Treviso, l’Acqua Paradiso Monza Brianza è in trasferta verso Castellana Grotte. Nel pomeriggio di oggi, la formazione di Luca Monti è partita in aereo per Bari con destinazione Castellana. La squadra domani affronterà la formazione locale nel difficile e “caldo” palazzetto pugliese.

“Fuori casa è difficile giocare su qualsiasi campo e lo è ancora di più in quello di Castellana – commenta l’allenatore arancio blu – Ci ho giocato varie volte in A2 e la loro tifoseria è davvero molto calda, non sarà facile ma con la vittoria di domenica ci siamo rimessi in carreggiata. Sono già due partite che giochiamo da squadra e credo che proprio lo spirito di gruppo farà la differenza. Castellana però è una squadra che ha saputo stupire per la sua intercambiabilità, chiunque può entrare in campo, giocato anche egregiamente. Domenica hanno perso con Macerata ma hanno lottato ed erano senza alcuni titolari. Dovremmo essere in grado di prendere le giuste contromisure.”

L’Acqua Paradiso scenderà in campo con lo stesso sestetto che due giorni fa ha affrontato Treviso “Buti partirà dalla panchina – termina coach Monti – domenica l’abbiamo tenuto fuori per motivi precauzionali, domani in base a come andrà l’incontro vedremo se inserirlo o meno.”

Il match tra Bcc Nep Castellana Grotte ed Acqua Paradiso Monza Brianza, valido per la settima giornata di andata del campionato di serie A1 maschile, verrà seguito integralmente in webradiocronaca diretta su www.tuttovolley.org. In voce Fabrizio D’Alessandro per seguire l’incontro dal PalaGrotte di Castellana Grotte con un occhio ai risultati dagli altri campi. Appuntamento in streaming audio a partire dalle ore 20.20 di mercoledì 1 dicembre 2010.

Prossimi incontro casalingo: domenica contro la Marmi Lanza Verona.

Per ulteriori informazioni
Antonietta Paradiso
Ufficio Stampa Acqua Paradiso Monza Brianza
Mail: comunicazione@gabecapallavolo.it