La Fortezza (servizio di custodia e portierato) è nuovo partner della Marmi Lanza Verona: l’Azienda di San Giovanni Lupatoto (Vr) entra così per la prima volta nel mondo della sponsorizzazione e sceglie proprio l’universo della pallavolo ponendo la sua fiducia sulla squadra gialloblù.
La Fortezza – società operante nel settore del portierato e della custodia non armata – vive oggi una costante crescita professionale raggiunta grazie all’esperienza acquisita negli anni e che oggi si è realizzata in una struttura sempre più organizzata in grado di garantire tranquillità e trasparenza in ogni mansione affidata. La Fortezza si rivolge a tutte le Società commerciali e strutture aziendali, offrendo una vasta gamma di servizi, operando in modo flessibile e in grado di variare in tempi brevi, risolvendo tutte le esigenze del cliente. Reception, servizio di cortesia, servizi fiduciari, servizio portierato e custodia sono solo alcuni dei servizi che vengono personalizzati in base alle esigenze del cliente.
Luca Bazzoni, Amministratore dell’Azienda La Fortezza, sottolinea così la soddisfazione della partnership da poco sottoscritta: “Sono molto contento di questo accordo, è la prima volta che la nostra Azienda si approccia ad una realtà di così elevato livello sportivo di cui apprezziamo, oltre alla professionalità, anche le molteplici attività con finalità sociale che sono stare realizzate e che appoggeremo. Non vedo l’ora che inizi il nuovo campionato per tifare MARMI LANZA, sono già desideroso di entrare in questo mondo e magari prolungare quanto prima il nostro accordo: abbiamo sottoscritto un primo anno di contratto che permetterà di conoscerci meglio, ma in realtà il rapporto sarà lungo e prevedo un impegno sempre maggiore della mia azienda”.
Stefano Filippi Condirettore Generale della BluVolley Verona ribadisce l’importanza di questa partnership: “Siamo assolutamente contenti di questo accordo, La Fortezza mai prima di oggi aveva sponsorizzato e quindi c’è il vanto di aver convinto per primi il signor Luca Bazzoni della bontà dell’intervento. Sono rimasto colpito dall’ iper attività e dall’entusiasmo del signor Bazzoni per questa nuova avventura e sono certo che siamo sono all’inizio di una collaborazione che avrà ottimi risultati per entrambe le parti: vista la tipologia aziendale molto particolare, sono convinto che anche questa volta riusciremo a “fare squadra” anche con le altre aziende e quindi garantire a LA FORTEZZA non solo risultati di immagine e notorietà, ma anche di conoscenze e business”.
Il logo de La Fortezza sarà ben visibile sul campo da gioco del PalaOlimpia con un adesivo durante le gare casalinghe della Marmi Lanza Verona oltre ad alcune collaborazioni che si attiveranno nel corso della stagione.

La Fortezza
Via Ca Nova Zampieri, 4
37057 S.Giovani Lupatoto VR
Tel. 045 8753378 Fax 045 8775133

DOMANI CONFERENZA STAMPA
Banca Popolare di Verona e Marmi Lanza Verona sono liete di invitare gli organi di stampa alla conferenza in cui sarà presentato il Rinnovo della Sponsorizzazione per la stagione 2010/11.
La conferenza stampa si terrà domani, giovedì 10 giugno alle ore 12,00 al Banco Popolare “Sala Consiglio” (1° piano Palazzo Scarpa – Piazza Nogara, 2 – Verona).
Edoardo Bus -Responsabile Comunicazione e Relazioni Esterne Banco Popolare, Nereo Destri Presidente BluVolley Verona con il Condirettore Generale Stefano Filippi saranno presenti per illustrare i dettagli della sponsorizzazione e alcune novità sulla prossima stagione gialloblù.

Nella foto: da sinistra Luca Bazzoni amministratore La Fortezza con il Condirettore della BLuVolley Stefano Filippi.

Francesca Paradiso
Ufficio Stampa
Marmi Lanza Verona