La Robur Angelo Costa battendo per 3-0 lo Stadium Mirandola si è laureata CAMPIONE REGIONALE per la categoria Under 14.

Con questo netto successo la squadra ravennate disputerà le finali nazionali che si svolgeranno a Caserta il 27, 28, 29 maggio.

La formazione della Robur Costa:
Altini Lorenzo, Arfilli Marco, Bernardi Alessandro, Ciccorossi Matteo,
Constantin Ciprian, Burnel Rizea, Frisoni Andrea, Fussi Marco, Marchini Stefano, Mazzoni Luca, Pezzi Giovanni, Sangiorgi Andrea, Zani Jacopo.

La squadra della Robur Costa è allenata da Minguzzi Valerio, secondo allenatore Ballardini Samuele. Dirigente Accompagnatore Pezzi Claudio.

Siamo molto soddisfatti- afferma l’allenatore Minguzzi – un risultato che premia i miei ragazzi per la capacità di conservare la calma nei momenti difficili della partita. Inoltre un risultato che premia anche il grande lavoro svolto in palestra nel corso della stagione. Ora guardiamo alla finale nazionale con trepida attesa. Speriamo di continuare a migliorarci e di dare ulteriori soddisfazioni alla nostra società.

La responsabile del settore giovanile Pia Bissi sottolinea di essere orgogliosa di questo gruppo di ragazzi che ha raggiunto un prestigioso traguardo. Quest’anno abbiamo ottenuto il Marchio d’oro per la qualità del lavoro giovanile ed ora raccogliamo anche il frutto di questo lavoro. Un ringraziamento ai nostri tecnici della Under 14: hanno lavorato molto bene.