Con l’acquisto di Riccardo Goi l’Edilesse fa 13! Tanti quanti i giocatori che a partire da metà agosto saranno a disposizione di coach Marco Bonitta per preparare una stagione di serie A2 che è cominciata ufficialmente giovedì con la presentazione dei calendari della stagione 2010/2011.
Nato a Viadana il 24 agosto 1992, Riccardo è stato tesserato proprio negli ultimissimi minuti del Volley Mercato, e nel roster giallonero ricoprirà il ruolo di secondo libero, alle spalle di Enrico Peli.
Un acquisto interessantissimo in proiezione, quello del baby proveniente dall’Acqua Paradiso Monza, che l’ha già inserito nel giro della prima squadra nel corso della passata stagione.
Riccardo fa anche parte della Nazionale juniores, dimostrando a tutti gli effetti di essere uno dei giovani più interessanti nel panorama del volley italiano.
All’occorrenza schiacciatore, sarà utilissimo per coach Bonitta nel corso di una stagione che si preannuncia intensissima.
Riepiloghiamo quindi i 13 componenti del roster dell’Edilesse Cavriago 2010/2011: Fernando Gabriel Garnica e Manuel Civa (P), Mathijs Mast e Alessandro Bartoli (O), Aurelio Inserra, Oreste Luppi e Davide Candellaro (C), Urpo Sivula, Michele Grassano, Andrea Ippolito e Gabriele Mazzali (S), Enrico Peli e Riccardo Goi (L).