Mancava un tassello per definire la formazione della NGM Mobile Lupi che parteciperà al prossimo campionato di serie A2. Il ruolo di secondo opposto del club santacrocese sarà ricoperto da Mykola Ihnatenya, atleta ucraino nato a Novovolinsk il 21/12/1985.
Su questo giocatore la società ha lavorato per tutta la scorsa stagione, dandogli la possibilità di allenarsi con tutto il gruppo dei “Lupi”. Ihnatenya, atleta di 202 cm dalle notevoli qualità fisiche, fa della potenza in attacco e del servizio in salto i suoi punti di forza.
Il ragazzo si è detto entusiasta di vestire in maniera ufficiale la maglia della NGM Mobile Lupi ed è già pronto per mettersi a disposizione di mister Blengini.
Si chiude quindi il roster della NGM Mobile Lupi per la stagione 2010-11: molto contento il d.s. Pagliai che dal Volleymercato di Bologna afferma: “Sono soddisfatto del buon lavoro fatto in questo periodo estivo: speriamo ci permetta di competere sul campo con le squadre più accreditate del prossimo campionato”.

Fonte: Ufficio stampa NGM Mobile Lupi