La Marmi Lanza Verona ha ottenuto l’accesso ai play off scudetto e si prepara come ottava classificata ad affrontare la squadra capolista al termine della regular season, quasi sicuramente i Campioni del Mondo dell’Itas Diatec Trentino.
La prima gara Sottile e compagni la giocheranno sul campo esterno mercoledì 24 marzo alle ore 20.30, mentre gara 2 play off si giocherà al PalaOlimpia di Verona domenica 28 marzo alle ore 18.00.
Gli abbonati della Marmi Lanza Verona potranno rinnovare il proprio posto confermandolo durante la prelazione e godendo di prezzi molto agevolati, di seguito riportati:
– tribuna numerata : 10 euro (ai non abbonati costerà 20 euro);
– tribuna numerata ridotta: 7 euro (14 euro per i non abbonati);
– posto libero: 7 euro (15 euro per i non abbonati)
– posto libero ridotto: 2 euro (7euro per i non abbonati)
Per i posti in tribuna numerata il diritto di prelazione sarà attivo già da domani (dalle ore 15 alle ore 18 in sede della BluVolley e ai bigonci del PalaOlimpia dalle ore 19) e scadrà il prossimo lunedì 22 marzo alle ore 19, dopodichè TUTTI i posti non confermati verranno messi in vendita.
Sempre da domani sarà aperta anche la prevendita biglietti per i posti non soggetti a diritto di prelazione.
E’ possibile confermare il proprio abbonamento numerato in sede della BluVolley Verona (P.le Atleti Azzurri d’Italia 1) nei seguenti giorni e orari: mercoledì domani dalle ore 15 alle ore 18 e alla biglietteria del PalaOlimpia dalle ore 19, giovedì e venerdì dalle ore 9.30-13.00 e 15.00-19. Lunedì 22 dalle ore 15.00-19.00, martedì, giovedì e venerdì dalle ore 9.30-13.00 e 15.00-19.00, mercoledì dalle ore 9.30-13.00. Sabato 27 marzo dalle ore 10.00 alle ore 13.00 e domenica 28, giorno della gara, la biglietteria del PalaOlimpia aprirà alle ore 16.30.

Seguono i prezzi dei biglietti per i non abbonati:biglietto numerato intero euro 20, numerato ridotto euro 14 (valido per le persone nate tra il 1998 e il 1991-quindi tra gli 11 e i 18 anni ) , posto libero intero euro 15, libero ridotto euro 7 (valido per le persone nate tra il 1998 e il 1991 – quindi tra gli 11 e i 18 anni ) e gli Over 65, junior euro 2 (valido per le persone nate nel 1999-00-01-02-03 -da 6 a 10 anni). Ingresso gratuito per le persone nate nel 2004 e seguenti (fino ai 5 anni di età).

Rimane valido solo l’abbonamento libero omaggio colore giallo.

Per richiedere maggiori informazioni telefonare in sede allo 045-8102079 oppure inviando una mail info@bluvolleyverona.it

DOMANI ALLE ORE 20.30 VERONA-MACERATA
Domani il PalaOlimpia si prepara all’ultimo turno di regular season con la Lube Banca Marche Macerata alle ore 20.30, tante le iniziative che anche domani coloreranno il PalaOlimpia, unica assenza il servizio della Baby Room che non sarà attiva per indisponibilità della sala.
Il libero Colaci commenta il prossimo impegno: “E’ stato importante vincere senza esitazioni a Forlì così con due giornate di anticipo abbiamo ottenuto questi play off. E’ sempre bello vincere e cercheremo di farlo anche domani con un’altra corazzata come Macerata, anche se sappiamo che non sarà facile e che ai fini della classifica questa partita è più importante per la loro griglia play off mentre noi abbiamo l’ottava posizione certa”.

D.A.S. PROTEGGE LA GUIDA DEI TIFOSI MARMI LANZA
D.A.S. Assicurazioni, compagnia leader in Europa specializzata nella Tutela Legale, ha rinnovato per la sesta volta, il sostegno alla squadra di volley maschile Marmi Lanza Verona.
La compagnia, come partner ufficiale, è presente con il logo sui pantaloncini da gara della squadra, sulla divisa da riscaldamento e a bordo campo, con il proprio marchio nei led luminosi situati lungo il terreno di gioco.
Mercoledì 17 marzo, in occasione della partita contro Lube Banca Marche Macerata, D.A.S. in qualità di match sponsor, promuoverà il proprio prodotto dedicato alla circolazione stradale, acquistabile anche on line direttamente dal nostro sito, con un simpatico omaggio per l’auto; oltre a regalare ai tifosi gadget personalizzati utili per il tempo libero.
Stefano Filippi, Condirettore Generale di BluVolley Verona, commenta: “Siamo contenti di questa collaborazione importante e proficua che da anni ci lega a D.A.S. e che premia anche tutti i nostri tifosi con questa giornata in cui l’Azienda diventa match sponsor al PalaOlimpia, un’iniziativa che certo farà conoscere ancora di più la loro importante realtà nel nostro territorio e tra i nostri appassionati”.
Roberto Grasso, Amministratore e Direttore Generale di D.A.S. Italia, conferma la vicinanza della Compagnia ai valori espressi da uno sport di gruppo come la pallavolo: “Ci accomunano la passione, la professionalità e l’impegno costante per raggiungere grandi obiettivi; per queste ragioni continuiamo a sostenere la squadra con entusiasmo e ci auguriamo di festeggiare insieme numerosi successi “.

AL PALAOLIMPIA TORNA L’AIL, IN VENDITA LE UOVA DI PASQUA PER LA RICERCA
Le “Uova di Pasqua” insieme alle “Stelle di Natale” sono sicuramente le manifestazioni più importanti che hanno permesso all’AIL (Associazione Italiana contro le Leucemie-Linfomi e Mieloma) di raccogliere e stanziare fondi per la ricerca per far sì che le leucemie, i linfomi e il mieloma siano mali sempre più guaribili. Nel prossimo mese di marzo, e più precisamente nei giorni 19, 20 e 21, il volontari di AIL saranno presenti nelle principali piazze di Verona e provincia. Grazie al progetto Porte Aperte alla Solidarietà di Marmi Lanza Verona, che ancora una volta è attenta alle necessità delle persone maggiormente bisognose, il giorno 17 marzo, in occasione della partita con la Lube Banca Marche Macerata (ore 20.30), l’AIL sarà presente al Palazzetto dello Sport di Verona per raccogliere fondi.
Da venerdì 19 a domenica 21 marzo infatti torneranno nelle piazze italiana le Uova di Pasqua AIL, un “dolce” appuntamento che si rinnova da ben 17 anni e che quest’anno coincide con l’inizio della primavera! Sul sito www.ailverona.it è possibile trovare tutte le piazze in cui sono in vendita le Uova.
In occasione di Verona-Macerata gli atleti gialloblù indosseranno cappellini e magliette dell’AIL che regaleranno al pubblico presente prima del fischio d’inizio, promuovendo così ancora di più le iniziative per la ricerca sulle leucemie.
L’AIL ha già incontrato la sensibilità del pubblico scaligero nel dicembre 2008 dove sono state vendute numerose le Stelle di Natale, tornerà quindi per l’ultimo turno di regular season al PalaOlimpia con la certezza che la solidarietà sarà ancora una volta vincitrice assoluta!

L’AIL, è l’ Associazione Italiana contro le Leucemie – Linfomi e Mieloma senza fini di lucro, fondata sul volontariato, è operativa su tutto il territorio nazionale con ben 78 sezioni, è presente anche nella nostra città con l’AIL VERONA ONLUS, nata nell’ottobre 1995 con sede legale presso la Divisione e Cattedra di Ematologia del Policlinico G.B. Rossi di Verona, diretta dal Prof. Giovanni Pizzolo, con sede operativa presso P.le Ludovico Antonio Scuro 12, 37134-Verona.
Gli obiettivi di AIL sono:
– Operare per lo sviluppo e la diffusione delle ricerche scientifiche della leucemia ed altre malattie tumorali del sangue;
– Migliorare i servizi e l’assistenza socio-sanitaria in favore dei pazienti e delle loro famiglie anche provvedendo ad alloggi temporanei per i malati ed i loro familiari provenienti da fuori sede e costretti a soggiornare a lungo nei luoghi di cura;
– Reperire i mezzi finanziari occorrenti per seguire le finalità istituzionali, anche mediante pubbliche sottoscrizioni.

APPUNTAMENTO CON RADIO RCS
La partita tra Marmi Lanza Verona e Lube Banca Marche Macerata sarà trasmessa in diretta su Radio RCS a partire dalle ore 20.30; la radiocronaca si potrà ascoltare sia in streaming sul sito www.radiorcs.it sia sulle frequenze 101.5 per Verona e Provincia e 98.6 per la Bassa e la Lessinia. Appuntamento domani mercoledì 17 marzo in diretta dal PalaOlimpia di Verona.

Nella foto: Verona festeggia l’accesso ai Play Off (Fotoexpress).

Francesca Paradiso
Ufficio Stampa
Marmi Lanza Verona