Allenamento pomeridiano sul parquet di gioco per la Trenkwalder Modena. Gara 4 dei Quarti di Finale Play Off si avvicina, sabato al PalaFontescodella di Macerata va in scena Lube Banca Marche-Trenkwalder Modena (inizio ore 16), il quarto atto di una serie che vede Macerata avanti 2-1 e che fin qui ha regalato spettacolo e grande pallavolo.
”Vincere Gara 3 rimontando quando sembrava che ormai tutto fosse perduto è stato molto importante – sottolinea il centrale olandese Wytze Kooistra – Abbiamo battuto bene e sfruttato alcune loro difficoltà in ricezione. In queste 3 partite penso siamo cresciuti e credo che per vincere sabato a Macerata serva continuare così ed anzi anche qualcosa in più… Loro sono infatti una squadra fortissima, completa in ogni fondamentale e vorranno chiudere i conti. Noi invece faremo di tutto per portarli a Gara 5 e sabato a Macerata mi aspetto una tipica partita da play-off: intensa, combattuta, in un palasport dal clima “caldo”. Dovremo provare a continuare a mantenere alto il livello della nostra battuta ed a giocare con molta attenzione su ogni pallone, dal primo all’ultimo senza mollare mai”.

TIFOSI IN TRASFERTA. I tifosi modenesi saranno, come sempre, presenti a sostenere la squadra gialloblù. Le due tifoserie organizzano la trasferta di sabato 10 per Gara 4 a Macerata e sono disponibili ancora dei posti. Ecco i dettagli:
Torcida Gialloblu: partenza sabato alle ore 11 dal PalaPanini. Prezzo 20 Euro Soci e 25 Euro Non Soci (pullman + biglietto). Per informazioni e prenotazioni: 339/3733538.
Kollettivo Gialloblu: partenza ore 11 (ritrovo ore 10.45) dal PalaPanini. Per informazioni e prenotazioni: 339/7179295 o kollettivogialloblu@tiscali.it.