Dopo l’importante vittoria contro la Energy Resources Carilo Loreto, la società del presidente Rosario Faraci ha annunciato l’acquisto di un nuovo atleta. Si tratta dello schiacciatore statunitense Damien Scott, 27 anni, alto 198 centimetri, proveniente dalla squadra greca, Finikas Syros .
Durante la conferenza Stampa il massimo dirigente del sodalizio biancazzurro ha presentato il nuovo Amministratore Delegato. Si tratta di Massimo Barranco, giovane imprenditore gelese, che negli ultimi anni ha sponsorizzato la società e che adesso si vuole impegnare più concretamente.

Rosario Faraci (Presidente Eurogroup Pallavolo Gela): “ Siamo contenti per aver concluso la trattativa con Damien Scott. Abbiamo fatto tanti sacrifici per arrivare in serie A2 e vogliamo mantenere questa categoria. Siamo ritornati sul mercato, per questo motivo, quello di ottenere una salvezza tranquilla. Grazie al lavoro del Direttore Sportivo abbiamo concluso la trattativa. Data l’occasione voglio augurano pubblicamente, al nostro Amministratore Delegato, buon lavoro”.

Massimo Bonaccorso (Direttore Sportivo Eurogroup Pallavolo Gela): “ Abbiamo tesserato un ottimo atleta, molto bravo sia fase di ricezione e in attacco. Con questo ultimo acquisto abbiamo dato al nostro tecnico una squadra completa in tutti i reparti. In settimana, lo schiacciatore americano dovrebbe arrivare in città”.

Massimo Barranco ( Amministratore Delegato Eurogroup Pallavolo Gela): “ Sono contento per questo nuovo incarico. In passato mi sono sempre legato a questa società per un rapporto di sponsorizzazione della mia azienda. Io amo questo sport, perché in passato ho giocato. Spero di essere all’altezza di questo incarico”.

Ufficio Stampa Eurogroup Pallavolo Gela