Si terrà domani, martedì 21 giugno, l’annuale appuntamento organizzato dalla BluVolley Verona con i propri sponsor, un momento conviviale per rivivere insieme la stagione da poco conclusa e immergersi nel prossimo nuovo campionato in un’atmosfera di festa.
Al noto Ristorante Vignal Il Presidente Nereo Destri, unitamente agli altri soci Luigi Zanella e Stefano Magrini, daranno il benvenuto ai partner gialloblù; sarà presente anche coach Bruno Bagnoli che ancora una volta guiderà gli scaligeri nella massima serie.
A Castel d’Azzano, immerso nella campagna veneta, all’interno della splendido Hotel Villa Malaspina, residenza storica del XVI secolo appartenuta prima alla famiglia dei Gonzaga e poi a quella dei Malaspina, si trova il Ristorante Vignal, un luogo incantevole e raffinato, adatto per avvenimenti particolari. La magnificenza della Villa, oggi esaltata da esperti e delicati lavori di restauro, e l’intimità dell’ambiente racchiuso fra le imponenti mura di quest’antica dimora, fanno si che il Ristorante Vignal de la Baiardina sia il posto ideale per associare al piacere della buona cucina momenti di gioia e tranquillità.
Il Ristorante Vignal si offre così come la cornice ideale per la serata di festa gialloblù.

PATRIARCA IN WORLD LEAGUE
Su segnalazione del tecnico Federale Dott. Mauro Berruto la Federazione Italiana Pallavolo convoca i seguenti atleti per la quinta tappa della World League che si svolgerà a Trieste e Padova e che terminerà il 26 giugno 2011. Tra i convocati il neo centrale gialloblù Stefano Patriarca
Convocati: Travica, Zaytsev, De Togni, Sabbi, Lasko, Buti, Birarelli, Bari, Maruotti, Della Lunga, Savani, Barone, De Pandis, Falaschi, Rosso, Patriarca, Kovar.

Francesca Paradiso
Ufficio Stampa
Marmi Lanza Verona