In occasione dell’ultimo Consiglio di Amministrazione, la Pallavolo Padova ha provveduto all’ampliamento del CdA da 5 a 15 componenti, istituendo al tempo stesso delle commissioni che si dedicheranno allo sviluppo del progetto Pallavolo Padova. «E’ un passo importante per la Pallavolo Padova – dice il presidente Fabio Cremonese – perché questo permetterà alla Società di crescere ulteriormente. Da oggi la Pallavolo Padova è una sorta di piccolo Governo, in cui vi sono differenti commissioni che si occuperanno di specifici settori a seconda delle competenze di ognuno dei Soci. Ciò permetterà di dare ancora più solidità alla nostra compagine al fine di creare un progetto longevo, che possa durare nel tempo a prescindere da chi ne faccia parte. Sono molto contento di quanto abbiamo costruito fino ad oggi e sono certo che questa sarà la strada giusta per dare continuità ad un progetto che continua ad evolversi giorno dopo giorno».
Soddisfatto anche il Direttore Sportivo Stefano Santuz. «Questo ampliamento del CdA darà modo di coinvolgere più Soci – spiega – dando loro l’opportunità di avere un ruolo chiave nella vita societaria. Siamo contenti perché questo dimostra che la Pallavolo Padova ha basi solide ed è composta da persone desiderose di fare bene per la pallavolo e per la città».
ABBONAMENTI DURANTE GLI ALLENAMENTI CONGIUNTI. In occasione di tutti gli allenamenti congiunti con altre squadre che si svolgeranno al PalaFabris o al PalAlì, i tifosi avranno la possibilità di sottoscrivere e/o ritirare i propri abbonamenti all’interno del palasport. L’iniziativa sarà già attiva a partire da venerdì 2 settembre quando, alle ore 17.00 al PalaFabris, la Pallavolo Padova ospiterà formazione slovacca del Volley Klub Bratislava.
LUTTO IN CASA BIANCONERA. La Pallavolo Padova si stringe attorno al suo fisioterapista Francesco Florani per la perdita della mamma. A Francesco e a tutta la sua famiglia, le più sentite condoglianze da parte della squadra, dello staff e dei Soci tutti.
Alberto Sanavia
Ufficio Stampa Pallavolo Padova