E’ questa la voce unanime della BluVolley Verona e dei suoi giocatori che risuona per la nuova campagna abbonamenti 2011/2012. “Noi siamo ancora qua” si alza sonoro per cancellare definitivamente i rumors che davano i gialloblù pronti per un trasferimento in città limitrofe, la storia invece è ancora tutta gialloblù, ancora in riva all’Adige dove la pallavolo in oltre dieci anni di attività ha conquistato un pubblico di tifosi sempre più appassionati.
Meoni e compagni rispondono ancora una volta “presente” alla chiamata della Serie A1 e chiedono al loro pubblico di fare lo stesso, per essere uniti ancora una volta, ancora qua, al Pala Olimpia di Verona che ha assistito a serate magiche di pallavolo con vere e proprie battaglie in campo per la conquista di un posto nei play off e soprattutto per continuare a giocarsi la massima serie.
“Col cuore che batte più forte” si perché la tensione dei tifosi per un ipotetico trasferimento si è fatta sentire con svariati messaggi su internet, chi ha perso il sonno, chi ha visto anche nei fiori il giallo e blu della Marmi Lanza, chi ha chiesto alla Società di restare ancora qua… perchè la Marmi Lanza si ama a priori, prima dei risultati.
E così la BluVolley Verona ha risposto in quattro parole “rubate” proprio da Vasco Rossi che quest’anno ispira il claim della campagna abbonamenti “Noi siamo ancora qua”.

La BluVolley Verona ha deciso di premiare i propri tifosi mantenendo inalterati tutti i valori economici della passata stagione sportiva.

I settori del PalaOlimpia sono stati CONFERMATI come la passata stagione, quindi con la presenza della tribuna distinti e così l’impianto sarà diviso in 3 settori:

a) TRIBUNA NUMERATA posizionata dietro le panchine (la TRIBUNA ROSSA posizionata dietro il 1° arbitro viene riservata per esigenze organizzativi);
b) TRIBUNA DISTINTI NON NUMERATI: tutta la tribuna posizionata dietro il 1° arbitro, ad eccezione della parte centrale;
c) POSTO LIBERO: tutto il resto del palazzetto, quindi le curve e l’anello superiore.

I prezzi invece sono ormai invariati da ormai 4 stagioni :
– Numerato 160, Numerato ridotto 100;
– Distinto 120, Distinto Ridotto 70 (convenzione: Convenzione 100, Convenzione ridotto 60)
– Curva e anello superiore 85, Curva e anello superiore ridotto 50;
– Junior 15.

Le specifiche per gli abbonamenti sono di seguito elencate:
1. gli abbonamenti ridotti sono riservati alle persone nate tra il 2000 e il 1993 (quindi tra gli 11 e i 18 anni) e gli Over 65;
2. Junior: valido per le persone nate nel 2001-02-03-04-05 (da 6 a 10 anni), e valido per il solo settore della curva;
3. Convenzione: tesserati Fipav, tesserati CSI, studenti Universitari, circoli aziendali convenzionati.
4. Ingresso gratuito per le persone nate nel 2006 e seguenti (fino ai 5 anni di età).

Gli abbonamenti sono in vendita presso la Sede della BluVolley Verona, al palazzetto dello Sport, dalle ore 10 alle 12.30 di martedì e giovedì e dalle 15.00 alle ore 18.30 dal lunedì al venerdì.

La prelazione (per i SOLI numerati) è valida fino a sabato 17 settembre, dal 19 settembre la vendita sarà libera; tutti gli altri settori sono già in vendita.

Per informazioni chiamare in sede allo 045-8102079 oppure inviare una mail a: info@bluvolleyverona.it

ULTERIORI VANTAGGI
I tifosi che acquisteranno l’abbonamento di Tribuna Numerata avranno diritto a partecipare all’estrazione per una serata speciale con la squadra, verranno infatti estratti dieci tifosi che parteciperanno ad una cena speciale con tutta la prima squadra.
Inoltre saranno estratti tra tutti gli altri settori del PalaOlimpia altri dieci tifosi che parteciperanno sempre ad una cena speciale con la squadra.

Anche quest’anno l’abbonamento ha valenza di CARD. Presentandola ad una serie di negozi e/o attività, si potrà godere di sconti ed agevolazioni.
Nei prossimi giorni verranno indicati tutti i Partner che hanno aderito alla nostra proposta, indicando anche le relative scontistiche ed offerte.

In occasione della prima gara casalinga in programma al PalaOlimpia domenica 2 ottobre verranno consegnati i premi relativi alla scorsa stagione.

ABBONAMENTI IN VENDITA DA DOMANI GIOVEDI’ 8 SETTEMBRE
Da domani mattina in sede della BluVolley Verona (presso il Palasport di Verona in Piazzale Atleti Azzurri d’Italia, 1) sarà aperta ufficialmente la campagna abbonamenti 2011-2012.

Da giovedì i “vecchi” abbonati numerati potranno confermare il proprio posto, la prelazione (per i SOLI numerati) è valida fino a sabato 17 settembre, dal 19 settembre la vendita sarà libera.
Già da domani tutti gli altri settori sono già in vendita.

Gli abbonamenti sono in vendita presso la Sede della BluVolley Verona, al palazzetto dello Sport, dalle ore 10 alle 12.30 di martedì e giovedì e dalle 15.00 alle ore 18.30 dal lunedì al venerdì.
Sabato 10 settembre in occasione della gara di allenamento tra Marmi Lanza Verona e la Nazionale del Qatar (fischio d’inizio ore 17.30) la sede della BluVolley Verona sarà aperta dalle ore 16.30 alle ore 19.00.

Per usufruire dell’abbonamento Convenzione è necessario presentarsi con i relativi documenti: carta studenti, modulo iscrizioni campionati Fipav o Csi.

Per ulteriori informazioni chiamare in sede allo 045-8102079 oppure inviare una mail a: info@bluvolleyverona.it

Francesca Paradiso
Ufficio Stampa
Marmi Lanza Verona