DUE NUOVI TEST PER LA MARMI LANZA VERONA
La formazione della Marmi Lanza Verona ritorna oggi in palestra dalle ore 15 quando alternerà il lavoro in sala pesi ad una seduta tecnica, impegno con coach Bagnoli anche domani e venerdì pomeriggio sul parquet del PalaOlimpia dalle ore 16.30.
Mercoledì Meoni e compagni andranno nella vicina Piacenza per il secondo test stagionale in programma alle ore 17 con la Copra Elior Piacenza dell’ex coach Angelo Lorenzetti.
Giovedì doppia seduta con l’allenamento in sala pesi al mattino guidato da Luca Baratto e nel pomeriggio l’impegno con la tecnica con Bagnoli e De Cecco.
Sabato ancora un allenamento di tecnica al mattino prima del terzo test stagionale in programma al PalaOlimpia alle ore 17.30 contro il Volley Klub Bratislava allenato dall’ex atleta gialloblù Branko Pistovic.

OGGI IL SETTORE GIOVANILE TORNA IN PALESTRA
E’ fissata per oggi la ripresa dell’attività del settore giovanile della BluVolley Verona che dopo la pausa estiva è pronta per il campionato 2011/2012.
Anche in questa stagione la BluVolley Verona vanterà quattro formazioni a partire dai giovanissimi dell’under 14, passando dall’under 16 e dall’under 18 per concludere con l’under 19.
I quattro gruppi prenderanno parte a sei campionati: l’under 14 provinciale (inizio il 5 novembre), l’under 16 eccellenza regionale (15 ottobre), l’under 18 parteciperà appunto al campionato Under 18 di Lega (2 ottobre) oltre alla Prima divisione (4 novembre), l’Under 19 parteciperà al campionato di Lega e al Campionato di Serie C (15 ottobre).
Così anche nella prossima stagione i giovani gialloblù dovranno darsi molto da fare in campo sia durante gli allenamenti che nei diversi impegni ufficiali.
Il Responsabile del settore giovanile Alessandro Rigatelli commenta così la nuova stagione al via: “Iniziamo questa nuova stagione con presupposti di miglioramento sia dal punto di vista tecnico che dal punto di vista dei risultati. Tecnicamente cercheremo di migliorare la qualità degli allenamenti ed innalzare così il livello generale e specifico dei ragazzi. Dal punto di vista dei risultati, oltre ad avere mantenuto tutte le categorie dello scorso anno abbiamo scelto di partecipare al campionato U16 di Eccellenza, manifestazione questa che ci proietta a livello regionale. Altra novità importante è che tutti gli allenamenti e le partite casalinghe saranno svolte nella Tensostruttura adiacente il palazzetto, impianto ottimale per l’attività dei ragazzi”.

L’UNDER 14 CERCA GIOVANI ATLETI
La Marmi Lanza Verona seleziona giovani atleti per il gruppo dell’Under 14 maschile.
Se sei nato negli anni 98-99-2000-2001 anche se non hai mai giocato noi ti aspettiamo!
Prova anche tu le emozioni della PALLAVOLO GIALLOBLU!
Per informazioni: Alessandro Rigatelli 3397619300 rigatelli@bluvolleyverona.it; Marco Salvatorini 3474616218 marcosalvatorini@hotmail.it

Francesca Paradiso
Ufficio Stampa
Marmi Lanza Verona