Stavolta la coccarda tricolore, segno tangibile della vittoria della Coppa Italia di A2 2010-11, comparirà sulle nuove maglie della Ngm Mobile Lupi.
Non accadrà, stiamone certi, come nella stagione 2005-06 quando, per alcuni motivi, il “tondino” tricolore, non fece mostra, involontariamente, sulle maglie della Codyeco Lupi nella massima serie.
Allora ci fu chi parlò di una dimenticanza, ci furono invece altri, secondo i quali, i biancorossi non avrebbero potuto presentarsi con la coccarda sul petto visto che, militando in A1, c´era già la detentrice della Coppa Italia di A1, ad ostentare questo titolo sportivo.
Insomma, per una ragione o per l´altra, i “Lupi” rimandarono il discorso al…2011.
Questa volta, inderogabilmente, il cerchietto tricolore farà la sua bella comparsa sulle nuove maglie, per la gioia del popolo biancorosso e degli stessi atleti.
Il vice presidente e d.g. Leonardo Ciardi ci ha mostrato sul computer le nuove maglie della Ngm Mobile edizione 2011-12 che non si discosteranno poi più di tanto da quelle di un recente passato.
La prima maglia sarà rigorosamente biancorossa, mentre la seconda sarà intonata ai colori nero e arancione, quelli cari allo sponsor.
Su entrambe figurerà lo stemma esagonale del club e, su una manica in alto, ci sarà il lupetto, simbolo della tifoseria, in onore della Curva.
La coccarda tricolore sarà comunque il grande motivo d´orgoglio per tutti: squadra, società e tifosi che avranno un motivo in più per difenderla nel corso della stagione a venire.

Marco Lepri – Ufficio stampa Ngm Mobile Lupi

[