La Marmi Lanza Verona con la prestazione vincente di ieri contro Castellana Grotte ha aggiunto al suo bottino tre preziosi punti che portano gli scaligeri a 23 punti, settima in classifica a due lunghezze da Modena e Monza, mentre ha lasciato alle proprie spalle San Giustino, prossima avversaria. Lasko e compagni torneranno al lavoro domani con una doppia seduta di lavoro dove alterneranno l’esercizio in sala pesi alla tecnica, mercoledì impegno al mattino con il volley school e al pomeriggio ancora tecnica sempre nell’impianto di Piazzale Atleti Azzurri. Giovedì 3 febbraio doppia seduta di lavoro al mattino in sala pesi con il preparatore Massimo Merazzi e al pomeriggio dalle ore 16.30 con coach Bagnoli, venerdì invece impegno solo pomeridiano per i ragazzi di gialloblù che si trasferiranno alla palestra Coni di Bassoacquar. Sabato consueto allenamento al mattino poi domenica 6febbraio il secondo turno casalingo consecutivo sempre alle ore 18 al PalaOlimpia contro la RpaLuigiBacchi.it San Giustino.

EUROTECNICA: NUOVO CONCORSO PER I TIFOSI SCALIGERI
Eurotecnica,storico partner di Marmi Lanza Verona,da questa stagione propone il concorso per votare il migliore atleta di ciascuna gara disputata al PalaOlimpia, mettendo in palio n.4 abbonamenti per la stagione 2011/2012.
Sul sito www.bluvolleyverona.it alla voce CONCORSO EUROTECNICA si può scegliere l’MVP di Verona – Castellana, nel format apposito è consentito votare un solo giocatore per match e solo in occasione della gare casalinghe.

VERONA-CASTELLANA SU TELEARENA
Le immagini della terza giornata di ritorno del Campionato Serie A1 SUSTENIUM tra Marmi Lanza Verona e BCC Nep Castellana Grotte giocata ieri domenica 30 gennaio 2011 al Pala Olimpia sarà riproposta su Telearena generalista nei giorni di martedì alle ore 17.50 (30 min), mercoledì alle ore 00.15 (30 min) e su Telearena sport lunedì alle ore 17.45 e martedì alle ore 22.05 (60 min).

SMERILLI AI MICROFONI DI RADIO EASY NETWORK
Questa sera il libero della Marmi Lanza Verona Lorenzo Smerilli sarà ospite ai microfoni di Radio Easy Network durante “Cuore gialloblù”, la trasmissione radiofonica dedicata all’Hellas Verona, e che si interessa di tutte le ultime notizie degli altri sport del panorama veronese, in onda dal lunedì al venerdì alle 18:30 sulle frequenze di Easy Network (FM 105.400) e Radio San Bonifacio (FM 99.85 in città, 100.00 in provincia). Attraverso internet le puntate si possono ascoltare su www.easynetwork.fm e www.radiosb.it

Nella foto il cubano Cala in attacco supera il muro di Castellana (Fotoexpress)

Francesca Paradiso
Ufficio Stampa
Marmi Lanza Verona