Monza, 2 febbraio 2012. L’Acqua Paradiso Monza Brianza, approdata al Challenge Round di Cev Cup, fa un regalo ai suoi abbonati: a partire dal match di ritorno contro la Rema Zalau, che si disputerà giovedì 9 febbraio alle 20.30 al PalaIper, chi a inizio stagione ha sottoscritto l’abbonamento, valido per le partite di campionato, potrà assistere gratuitamente agli incontri di Coppa Cev.

Un omaggio agli abbonati arancio blu, che potranno sostenere l’Acqua Paradiso nel cammino, per ora ricco di successi, in Europa… Senza pagare il biglietto!

Monza si è qualificata, imbattuta, al Challenge Round, fase in cui è stata accoppiata con la Remat Zalau, proveniente dalla Cev Champions League; l’andata, giocata martedì 31 gennaio in Romania, ha visto l’Acqua Paradiso imporsi sui padroni di casa per 3 set a 1. Se la vittoria sarà arancio blu anche nel match di ritorno al PalaIper, i brianzoli approderanno alle Semifinali, di cui saranno disputate sia l’andata che il ritorno (e così sarà anche per l’eventuale Finale).

L’Acqua Paradiso può ancora regalare tante emozioni europee ai suoi sostenitori, di cui avrà sempre più bisogno, man mano che le sfide si faranno più impegnative: gli abbonati, come tutti i tifosi della squadra di Monza, risponderanno con entusiasmo a questo appello.

Carola Lascala / Irene Caprì
Ufficio Stampa
Acqua Paradiso Monza Brianza
comunicaiozione@gabecapallavolo.it