Coach Bruno Bagnoli segue passo a passo la preparazione della nuova Marmi Lanza Verona; questa mattina Meoni e compagni sono tornati in palestra dopo aver osservato una giornata di riposo, ieri, in coincidenza del ferragosto.
Stamattina già dalle ore 9.30 la squadra si è ritrovata per svolgere una seduta nella sala pesi gialloblù all’interno del PalaOlimpia al termine della quale gli atleti si sono spostati sul campo centrale per una seduta tecnica. Nel pomeriggio, dalle ore 16.30 per due ore, la squadra si è allenata sul parquet con il nuovo pallone ufficiale Mikasa.
Domattina è prevista l’attività aerobica all’aperto e poi al pomeriggio verrà svolto lo stesso programma di oggi. Gli allenamenti sono sempre aperti al pubblico e nello stesso orario è possibile sottoscrivere gli abbonamenti per la nuova stagione.
Sabato e domenica ci sarà una breve pausa nella preparazione; lunedì 20 agosto sempre al mattino, è fissato un nuovo ritrovo.

SCADE IL 31 AGOSTO LA PRELAZIONE DEGLI ABBONAMENTI NUMERATI
Scattano gli ultimi giorni riservati agli abbonati della scorsa stagione per confermare il posto numerato anche per il prossimo campionato, sempre presso la sede della Società rimangono in vendita anche gli abbonamenti “Distinti” e il settore “Curva e Anello superiore”.
I prezzi sono i seguenti: numerato (140euro), numerato ridotto (95), distinto (100), distinto ridotto (65), curva (70), curva ridotto (40), junior (15).
E’ possibile sottoscrivere i nuovi abbonamenti dal lunedì al venerdì dalle ore 15.30 alle ore 18.30 in sede della BluVolley Verona al PalaOlimpia.
Maggiori informazioni sul sito www.bluvolleyverona.it nella sezione “Info e abbonamenti”.

Francesca Paradiso
Ufficio Stampa
Marmi Lanza Verona