Il preparatore atletico Luca Baratto, nello staff della Marmi Lanza Verona dalla scorsa stagione, è pronto per riprendere l’attività con la nuova rosa 2012-13. L’appuntamento è fissato per lunedì 13 agosto quando Meoni e compagni si ritroveranno al PalaOlimpia per iniziare la fase di preparazione al campionato. Baratto spiega così come sarà articolato il lavoro: “Come lo scorso anno le prime settimane di lavoro, dal punto di vista fisico, saranno dedicate principalmente alla ripresa del lavoro in sala pesi e al lavoro aerobico al campo da calcio. Tutti i ragazzi che saranno a disposizione dello staff dal primo giorno di preparazione stanno seguendo un programma di mantenimento in modo da presentarsi da subito in un buon stato di forma; in ogni caso le prime sedute di lavoro serviranno principalmente per conoscersi: sia a livello umano che professionale! Sicuramente non mancheranno le attività ludiche, come il calcetto, che sono un ottimo mezzo per “fare gruppo” in una nuova squadra che inizia una stagione insieme”.

VENERDI’ CONFERENZA STAMPA AL CENTRO BERNSTEIN
Venerdì 10 agosto alle ore 11.30 si terrà una importante conferenza stampa al Centro Bernstein di Lungadige Attiraglio, 34 (Verona).
Verranno ufficialmente presentati il nuovo staff tecnico e medico della BluVolley Verona e il nuovo progetto del Centro Bernstein.
Alla conferenza stampa parteciperanno il Dottor Giorgio Pasetto responsabile del Centro Bernstein, il Direttore Generale della BluVolley Verona Stefano Filippi, l’allenatore Bruno Bagnoli e l’intero staff.

Francesca Paradiso
Ufficio Stampa
Marmi Lanza Verona