Cresce l’attesa per la 3^ edizione di ‘Magic Night’, che si svolgerà nella Galleria di VERONAMERCATO (via Sommacampagna, 63 d/e – Verona) sabato 9 e domenica 10 giugno prossimi. La manifestazione, diventata ormai un classico appuntamento di fine stagione, è organizzata dall’Accademia del Basket di Sando Boni e Roberto Dalla Vecchia e consiste in un grande torneo amatoriale di basket e volley, aperto a tutti i livelli.
Il capitano gialloblù Marco Meoni nella serata di sabato passerà a trovare i tanti amici pallavolisti che si stanno iscrivendo e a cui rivolge un invito per “non mancare a questo appuntamento di sport e grande solidarietà”.
Visti i recenti episodi lo sport scenderà ancora una volta in campo per la solidarietà: Veronamercato infatti metterà a disposizione un pullman che permetterà ai giovani dell’Emilia, colpiti dal recente terremoto, di raggiungere Verona e partecipare alla terza edizione di MAGIC NIGHT. Ovviamente la partecipazione ai tornei sarà completamente gratuita per questi ragazzi (e ogni atleta riceverà T-shirt, buono pasto e frutta): il pullman partirà sabato pomeriggio dalle zone terremotate, con ritorno il giorno seguente. Gli atleti pernotteranno, come di consueto a MAGIC NIGHT, nella galleria di Veronamercato, organizzandosi con tende e sacchi a pelo. Verrà inoltre effettuata una raccolta fondi per i terremotati in collaborazione con l’Avis e una vendita di piante che i ragazzi diversamente abili dell’Istituto Agrario Stefani Bentegodi hanno preparato. Infine verrà organizzata, in collaborazione con il gruppo Alpini sezione Stadio (Verona) e la Protezione Civile, la raccolta di prodotti di prima necessità .
L’intera manifestazione, ad ingresso libero e gratuito, si svolgerà al coperto e quindi con qualsiasi tempo: ci sarà inoltre la possibilità di pernottare in Galleria con tende, camper o sacchi a pelo (servizi e docce a
disposizione di tutti).
Per informazioni e iscrizioni, consultare il sito http://night.magicsummer.it/ o contattare i num. 3356980572 (Sabry) o 338 4169657 (Luisa).

Francesca Paradiso
Ufficio Stampa
Marmi Lanza Verona