Davanti ad un numeroso pubblico e alle istituzioni della città si è tenuto stamattina il taglio del nastro del nuovo l’Office Store Giustacchini, marchio originario di Brescia, che oggi ha aperto via Roveggia grazie anche all’unione con Onestinghel.
Presenti anche gli sportivi della città con la presenza dell’Hellas Verona e con la Bluvolley Verona oggi presente con l’allenatore gialloblù Bruno Bagnoli e il capitano Marco Meoni, insieme al dirigente Stefano Filippi.
Ma la partecipazione di BluVolley dal nuovo partner Giustacchini continuerà anche nei prossimi due giorni di festeggiamenti per questa speciale inaugurazione destinata a rivoluzionare gli acquisti dei veronesi, nel pomeriggio di venerdì la formazione della Marmi Lanza che quest’anno ha partecipato al Campionato Under 16 di Eccellenza sarà ospite all’Office Store Giustacchini con coach Thoma Drezza e Anna Bicego pronti a distribuire i poster della formazione di A1, poi ancora sabato pomeriggio in concomitanza con un’ospite d’eccezione: Paola Marella, direttamente da Real Time sarà presente una rappresentanza della formazione della Serie C con gli atleti Federico Centomo, Tagliapietra Andrea, Francesco Andreis e Cerpelloni Paolo.

DOMANI IL CONSIGLIERE BAZZONI CON IL CAPITANO AL COMUNE DI CASTEL D’AZZANO
“Serate Gialloblu” è il titolo della manifestazione ideata dal Comune di Castel d’Azzano, in collaborazione con le principali realtà sportive veronesi e realizzato grazie all’Assessore Massimiliano Liuzzi.
L’obiettivo dell’evento è stato quello di coinvolgere la popolazione con le principali realtà sportive veronesi, dal calcio alla pallavolo, la Marmi Lanza ha partecipato il 23 febbraio nell’incontro che ha inaugurato questo percorso e sarà nuovamente presente domani venerdì 11 maggio per la serata conclusiva dove si premierà il vincitore del concorso “disegna la tua maglia gialloblu”. L’evento conclusivo andrà in scena nella sede comunale di Castel d’Azzano in via Castello, una bellissima cornice per una manifestazione che, nel suo complesso, ha coinvolto circa 1000 persone.

FESTA DELLA MAMMA CON SCAPIN
Scapin sponsor gialloblù per promuovere la prossima apertura del nuovo ristorante di Scapin presso l’hotel Villa Bartolomea (a Villa Bartolomea, in via Boschetto) organizza domenica 13 maggio la Festa della mamma
a partire dalle ore 12,30, con un menù speciale e dedicato.
I piccoli potranno usufruire di un’area dedicata ai giochi e per le mamme un omaggio floreale!
Un omaggio floreale attende le mamme !
Menù incluso coperto, acqua e caffè € 33,00 per persona, speciale menù bimbi da 2 a 10 anni € 9,00.
Prenotazioni entro sabato chiamano 045.650050

Francesca Paradiso
Ufficio Stampa
Marmi Lanza Verona