Per i Lupi Biancorossi prosegue, a gonfie vele, la raccolta di offerte e materiale di prima necessità volta ad aiutare le popolazioni colpite dal terremoto della nostra regione.
Da due settimane infatti i tifosi biancorossi sono costantemente impegnati nella ricerca di aiuti e, anche nel corso del pranzo di fine stagione, tenutosi ieri presso la Cantinetta di Bassano di Rivergaro, i seguaci piacentini sono riusciti, grazie alla realizzazione di tre mini lotterie, a recuperare una cospicua quota che in settimana sarà trasformata in materiale di consumo.
A disposizione, per aiutare i Lupi Biancorossi, c’è ancora questa intera settimana: chi volesse fornire materiale di consumo (cibo in scatola, saponette, saponi liquidi, posate, piatti e bicchieri di plastica, …) può farlo nella serata di venerdì 8 giugno presso il bar Madison di via Emmanueli a Piacenza. Tutto il materiale raccolto verrà poi consegnato domenica 10 giugno agli abitanti di Mirandola.
Avvicinandoci poi all’inizio del Campionato, anche una parte della quota associativa ai Lupi Biancorossi per la campagna tesseramenti 2012/2013, sarà devoluta in beneficenza alle popolazioni colpite dal terremoto.
La richiesta è quindi quella di partecipare numerosi, contribuendo in base alle proprie possibilità, per rendere più efficace l’iniziativa.
Per maggiori informazioni contattare il numero 320/7681946 .