Telefin S.p.A. sponsorizza in questa stagione la BluVolley Verona; una scelta interessante che avvicina due realtà apparentemente distanti ma accumunate da una grande passione, ognuna per il proprio impegno. L’azienda di via Albere in Verona, sorge nel 1989 ed opera per cinque anni sotto il marchio Tetesistemi srl, prevalentemente nel settore monetica per metropolitane. Dal 1995 si dedica esclusivamente alle telecomunicazioni ferroviarie, introducendo il digitale nella telefonia selettiva italiana, evolvendo man mano le tecnologie con progetti altamente innovativi, e primeggiando ancor oggi con i protocolli TCP/IP e VoIP.
Telefin S.P.A. collabora strettamente da molti anni con istituti universitari come Verona, Trento, Padova ; ospita stages, finanzia ricerche del settore, accompagna le tesi di laurea di molti ingegneri che sviluppano le stesse proprio nei laboratori aziendali, e che in più casi sono diventati collaboratori dipendenti dell’azienda medesima.
Il marchio Telefin è esposto su un adesivo pavimentale sul campo da gioco della Marmi Lanza Verona, in posizione ben visibile in tutto il palazzo dello Sport.

VERONA – MACERATA, E’ GIA’ BOOM DI RICHIESTE
E’ iniziata la corsa al biglietto per la partita del 25 novembre in programma al PalaOlimpia, quando la Marmi Lanza Verona affronterà i campioni d’Italia della Cucine Lube Banca Marche Macerata alle ore 18.00. Un match atteso da moltissimi appassionati, sia di Verona e provincia ma anche di tanti appassionati delle regioni limitrofe. Moltissime le prenotazioni giunte in sede della Società da tutte le provincie del Veneto, ma anche da Pordenone, Milano e Lecco. Non solo; stando alle prenotazioni già confermate, il match porterà a Verona anche tifosi austriaci, più precisamente da Innsbruck.
Rimangono ancora disponibili i biglietti per i tre settori dell’impianto scaligero: numerato (intero euro 20, ridotto euro 14), distinto non numerato (intero euro 15, ridotto euro 10) e posto libero (intero euro 10, ridotto euro 5). I biglietti sono in vendita presso la Sede della BluVolley Verona, al Palazzetto dello Sport, dalle 15.00 alle ore 18.30 dal lunedì al venerdì.
Si ricorda che è possibile acquistare i biglietti anche tramite bonifico bancario segnalando sullo stesso la gara scelta, la tipologia dei biglietti e nome e cognome della persona che ritirerà i tagliandi. Il giorno della gara alla cassa accrediti sarà infatti disponibile una busta con i biglietti prenotati. E’ necessario inviare copia del bonifico via fax al numero 045 8197063.
Bonifico intestato a: BLUVOLLEY VERONA
VENETO BANCA IT69R0503511700107570494472
Per ulteriori info telefonare 0458102079 o scrivere a info@bluvolleyverona.it

Francesca Paradiso
Ufficio Stampa
Marmi Lanza Verona