Il marchio Andreoli apparirà anche per la stagione 2013-14 nella denominazione ufficiale della Top Volley Latina. Per il settimo anno consecutivo l’azienda di elettrodomestici, che ha diversi punti vendita in Italia, abbina il proprio nome a quello della squadra e anche quest’anno si chiamerà Andreoli Latina. L’accordo arriva in concomitanza dell’apertura di un nuovo punto vendita della Euronics Andreoli s.p.a. nel capoluogo pontino al Centro Commerciale Latina Fiori in Via Pierluigi Nervi (sabato 8 giugno).
Paolo Andreoli – “Per noi è un onore affiancare il nostro marchio al nome della città. Crediamo nei valori dello sport e la pallavolo nel corso degli anni ha dimostrato di possederli. Ci siamo fatti trascinare dalla passione di Gianrio verso questo sport. Eravamo prima già nella lista degli sponsor, ma poi ci ha trascinati con impeto. Salvammo la società dall’orlo del fallimento. Un impegno non indifferente che ci porta ogni anno a valutare la scelta. Anche quest’anno la formazione che milita nella massima serie di pallavolo e disputerà una coppa europea, avrà come denominazione Andreoli Latina. Uno sforzo che facciamo volentieri perché vogliamo essere in campo insieme a tutti i tifosi.”.
Gianrio Falivene presidente della Top Volley Latina – “Per il settimo anno consecutivo i piani della top-volley combaciano con quelli del gruppo Andreoli. Con la massima sinergia stiamo facendo lo sforzo di allestire una squadra molto competitiva. La famiglia Andreoli ha ritenuto opportuno che il legame si prolungasse nel tempo affiancando il nome della ditta a quello della città. A testimonianza del grande affetto che ci lega a questo percorso di sport”.