Dopo la buona prestazione di domenica scorsa che ha fruttato altri tre punti a Vero Volley Monza, arriva il turno di riposo per i ragazzi di Horacio Del Federico, che ritorneranno in campo domenica 20 gennaio alle 18 al PalaIper di via Stucchi.

Nel frattempo, la settimana procede con il lavoro regolare, con un allenamento congiunto con la Cassa Rurale Cantù, attuale capolista del girone A di Serie B1, previsto per giovedì 10 gennaio alle 19 al PalaIper.

Eraldo Buonavita, secondo allenatore monzese, ha spiegato il programma della settimana: “Tutto procede come se ci fosse la gara, ci alleneremo fino a sabato mattina e incontreremo Cantù domani sera per mantenere il ritmo partita; nel finale di stagione dovremo affrontare tutte le squadre più forti, fortunatamente in casa, dove avremo la possibilità di testarci in vista dei successivi play off”.

La new entry del gruppo si è ormai ambientata nel clima del PalaIper: “Mi trovo molto bene, seguo i ragazzi in toto per il ruolo che mi compete; si lavora molto e ho la possibilità di fare pallavolo di alto livello in modo serio. La squadra sta andando bene, la sconfitta con Sora fortunatamente non ha avuto grandi conseguenze a livello di classifica; abbiamo lavorato sulle cose che non sono andate bene e domenica scorsa si sono già visti dei risultati, anche se l’avversaria non era del calibro della Globo”.

I ragazzi di Vero Volley Monza attendono i propri sostenitori domenica 20 gennaio alle 18 presso il PalaIper di via Stucchi per la gara di ritorno contro la Pallavolo Loreto, che sarà seguita dalle telecamere di Rai Sport (e trasmessa in differita martedì 22 alle 20); per l’occasione si potrà acquistare il biglietto al prezzo promozionale di 1€.

Questa sera, mercoledì, sarà trasmessa la sintesi della partita di domenica scorsa contro Brolo: alle 21 su VideoStar Sport (DT 630), alle 22 su TeleMilano City (DT 288), alle 23 su MonzaBrianza TV (DT 618).

La classifica: Città di Castello 34, Sora 30, Molfetta 27, Atripalda 26, Monza 23, Ortona 20, Padova 20, Corigliano 20, Reggio Emilia 19, Brolo 10, Loreto 8, Potenza Picena 8, Matera 7.

CONSORZIO VERO VOLLEY
Comunicazione & Stampa
Silvia Fortunato
press@verovolley.it