Un bella notizia è arrivata oggi al PalaOlimpia, portando soddisfazione ad atleti in primis, allenatori e Società: lo schiacciatore Michele Fedrizzi e il libero Nicola Pesaresi sono stati convocati con la Nazionale Italiana per prendere parte al secondo collegiale del progetto “Rio 2016”, su segnalazione del tecnico della Federazione Italiana Pallavolo, Mauro Berruto.
Un motivo in più per continuare a fare bene nel proseguo di stagione, anche in vista della prossima gara casalinga contro Ravenna, già sconfitta per 3 a 1 nel girone di andata.
Quella di domenica 13 gennaio alle ore 18, così come la gara casalinga successiva domenica 20 gennaio contro Perugia, saranno incontri importanti per la classifica della formazione guidata da Bagnoli. Gli scaligeri cercano la concentrazione e l’atteggiamento giusto a partire dall’allenamento, anche nella giornata di oggi al PalaOlimpia, guidati dai tecnici gialloblù nella sessione pesi e di tecnica dalle 9.30 alle 11.00 e sempre in palestra dalle 16.45 alle 19.00. Domani, venerdì, è prevista una seduta tecnica al pomeriggio a partire dalle ore 16.30.

VIDEO – INTERVISTA A HARRISON PEACOCK
Il palleggiatore australiano della Marmi Lanza Verona, Harrison Peacock, ha spiegato come procede l’allenamento settimanale per prepararsi ad affrontare Ravenna, domenica 13 gennaio alle ore 18 al PalaOlimpia. Ai microfoni di BluVolley Channel, l’atleta ha dichiarato: “Questa settimana gli infortunati sono finalmente tornati ad allenarsi con noi e con loro ci stiamo preparando al meglio in palestra per vincere contro Ravenna, speriamo di fronte ad un pubblico numeroso”.

CLICCA QUI per guardare l’intervista completa.

LA MARMI LANZA A FIANCO DELL’ASSOCIAZIONE “GABBIA-NO”
“Gabbia-no”, un nome significativo che suggerisce l’idea della libertà sulle ali di un gabbiano, abbattendo tutti i tipi di prigione fisica e mentale. “Gabbia-no” è il nome dell’associazione che sarà presente al PalaOlimpia in occasione di Verona-Ravenna, in programma domenica 13 gennaio alle ore 18.00, con uno stand all’ingresso per promuovere le proprie iniziative e progetti rivolti ai disabili motori e psico-motori. La Onlus, attiva nel territorio veronese con lo scopo di creare occasioni di autonomia e di socialità per i diversamente abili, tra il secondo e terzo set si presenterà al microfono conducendo attorno al campo la carrozzina speciale “Joelette” adibita per il trasporto di disabili in montagna. Nel corso della partita i volontari saranno inoltre presenti al palazzetto con un camper attrezzato di pedana d’ingresso e sollevatore con telo per rompere le barriere e agevolare le persone disabili nell’utilizzo dei servizi igienici dell’impianto veronese. Per più informazioni visitare www.gabbia-no.org.

E’ IN VENDITA LA MAGLIA UFFICIALE DELLA MARMI LANZA
Nell’armadio di un tifoso doc non può di certo mancare la maglia ufficiale indossata per le partite di Campionato dalla propria squadra del cuore. Da oggi anche i fan dei gialloblù non saranno da meno e potranno acquistare la divisa ufficiale della Marmi Lanza Verona a soli 70 euro, con la possibilità di personalizzarla con il proprio nome. Tutti gli interessati sono invitati ad ordinarla direttamente al corner del merchandising presente all’entrata del PalaOlimpia in occasione di Verona-Ravenna, domenica 13 gennaio, o in sede della BluVolley Verona, contattando il numero 0458102079 o inviando una mail a info@bluvolleyverona.it. Indossando la maglia originale indossata dai ragazzi di Bagnoli nelle partite di Serie A, tutti gli appassionati della pallavolo scaligera potranno sostenere al meglio le imprese della squadra della propria città.

Ufficio Stampa
Marmi Lanza Verona