Ultimo colpo di mercato per Vero Volley Monza, che approfitta delle giornate di volley mercato organizzate dalla Lega Pallavolo per chiudere definitivamente la rosa.
E’ dei giorni scorsi, infatti, la notizia dell’addio alla pallavolo di Carlo Mor, che ha scelto di lasciare i campi da gioco per un’esperienza lavorativa all’estero.
Al suo posto arriverà il giovane spagnolo Alejandro Vigil Gonzalez, classe 1993, vice campione mondiale pre-juniores e vice-campione europeo con la Nazionale spagnola, dove è stato premiato come “Miglior Muro”.

Il DS Claudio Bonati: “E’ un giovane molto interessante nel panorama dei centrali, nel suo ruolo uno dei giocatori più promettenti sul mercato; il suo arrivo in Vero Volley è in linea con l’intenzione di creare una squadra sempre più giovane e di prospettive future”.

La società Volley Milano smentisce, inoltre, la notizia dell’arrivo in prima squadra di Mattia Coscione (da Cuneo) come palleggiatore, confermando la volontà, peraltro già annunciata in data 5 luglio, di continuare il rapporto con Simone Tiberti, affiancato dal giovane Tomasz Calligaro (B2 Volley Milano).

Silvia Fortunato
Ufficio Stampa
VERO VOLLEY MONZA
press@verovolley.it